Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 Quale comprare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ultrone
    replied
    Originally posted by luka65 View Post
    Tendenzialmente sarei daccordo... ma mi pare che vorrebbe usarla pi? in strada che su pista....

    Non so da voi...dalle nostre parti la stradale inizia a sequestrare i mezzi con gli scarichi modificati.....

    A questo punto gli scaldabagno li hai sempre dappresso.....
    Io ho un Leovince singolo tappato e omologato, con tanto di foglietto omologante, quindi il problema non c'?.

    Leave a comment:


  • EMI R1
    replied
    Originally posted by bosco_RR View Post
    best in 2.15 di passo sul 17...per? io non sono + un gran pistaiolo e la moto era piuttosto di serie e ci ho messo piede solo 3 volte.
    x iniziare a divertirti sul serio ,da amatore al mugio x me devi stare sotto i 10 di passo.......a parte con qualche organizzatore con tutti gli altri con quel passo ti diverti alla stragrande
    In diversi dei miei amici girano i 2,12,15 anche con Suzuki k7 750 che ? una gran bella motina! se messa a puntino!

    Leave a comment:


  • bosco_RR
    replied
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Cmq con l'RSV non sono male al Mugello 2,10,2,07......? meglio
    best in 2.15 di passo sul 17...per? io non sono + un gran pistaiolo e la moto era piuttosto di serie e ci ho messo piede solo 3 volte.
    x iniziare a divertirti sul serio ,da amatore al mugio x me devi stare sotto i 10 di passo.......a parte con qualche organizzatore con tutti gli altri con quel passo ti diverti alla stragrande

    Leave a comment:


  • EMI R1
    replied
    Cmq con l'RSV non sono male al Mugello 2,10,2,07......? meglio

    Leave a comment:


  • EMI R1
    replied
    Originally posted by bosco_RR View Post
    sti gran caaaaaz........
    1,2.3,4, 17 secondi mejo del mio migliore con l'rsv vab? io non sono capace per? a girare in 57 spero x lui che faccia qualche gara in italia
    Si gareggia lo sponsor ? MAZZONI MOTO di Sansepolcro
    Si chiama Emiliano,come me,solo che lui va di pi?

    Leave a comment:


  • bosco_RR
    replied
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Ma senti un mio amico gira al Mugello in 1,57 con cbr 1000 08 Honda
    sti gran caaaaaz........
    1,2.3,4, 17 secondi mejo del mio migliore con l'rsv vab? io non sono capace per? a girare in 57 spero x lui che faccia qualche gara in italia

    Leave a comment:


  • EMI R1
    replied
    Originally posted by ervinv60 View Post
    ciao

    anche secondo me non se ne fa nulla di una millona,
    poi aspetterei perch? i modelli 2009 faranno invecchiare di 5 anni le precedenti:
    - R1 con scoppi irregolari
    - suzuki 1000 nuova
    - V4 aprilia
    - 1198 ducati (finalmente coi carter motore come 848)

    servirebbe una cilindrate intermedia tipo 848 o mv750 (magari kittata 860 ne ho viste un paio in giro e sono omologate per uso stradale)

    piste dove viene fuori una mega supremazia sono monza e il rettilineo del mugello, per il resto meglio una moto pi? leggera e che ti permetta di osare di pi? con l'acceleratore.
    e via di ottima ciclistica!
    il suzuki 750 non lo conosco, penso per? sia una bomba a mano.

    almeno se io dovessi cambiare moto mi butterei su un 848 o una mv kittata
    decisamente.

    le 1000 vanno di pi? sul dritto per? iniziano a frenare prima...o no?
    Ma senti un mio amico gira al Mugello in 1,57 con cbr 1000 08 Honda,non credo che con Ducati 848 anche se kittato si possa tenergli testa,poi dipende anche dal pilota ? chiaro

    Leave a comment:


  • ervinv60
    replied
    moto

    ciao

    anche secondo me non se ne fa nulla di una millona,
    poi aspetterei perch? i modelli 2009 faranno invecchiare di 5 anni le precedenti:
    - R1 con scoppi irregolari
    - suzuki 1000 nuova
    - V4 aprilia
    - 1198 ducati (finalmente coi carter motore come 848)

    servirebbe una cilindrate intermedia tipo 848 o mv750 (magari kittata 860 ne ho viste un paio in giro e sono omologate per uso stradale)

    piste dove viene fuori una mega supremazia sono monza e il rettilineo del mugello, per il resto meglio una moto pi? leggera e che ti permetta di osare di pi? con l'acceleratore.
    e via di ottima ciclistica!
    il suzuki 750 non lo conosco, penso per? sia una bomba a mano.

    almeno se io dovessi cambiare moto mi butterei su un 848 o una mv kittata
    decisamente.

    le 1000 vanno di pi? sul dritto per? iniziano a frenare prima...o no?

    Leave a comment:


  • iggogatte
    replied
    La 4 dilindri Aprilia? Vista la cifra che ci vuole, aspettiamo di conoscere i "problemini di gioventù"...
    Ma quando scrivi 75% strada signifca che indossi sempre la tuta o vai al lavoro con le scarpe di cuoio? cioè: se su strada non smanetti, allora, guarda solo il confort che tanto poi in pista ti scateni. Tanto su strada non le porterai mai al limite per cui saranno tutte molto simili, una volta elaborate
    Last edited by iggogatte; 07-12-08, 21:07.

    Leave a comment:


  • nickfury65
    replied
    Originally posted by luka65 View Post

    E se aspettassi la nuova 4 cilindri Aprilia ???
    Bella ma 20000 ? sono un p? tantini per le mie tasche

    Originally posted by luka65 View Post
    Non so da voi...dalle nostre parti la stradale inizia a sequestrare i mezzi con gli scarichi modificati.....
    Basta prenderne di omologati per la moto e non possono sequestrarli

    Leave a comment:


  • EMI R1
    replied
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    1098 Duc oppure 312 MV.Italiane sempre!
    Pier
    Belle,ma la MW pesante ed entrambi poco prestazionali rispetto alle jap concorrenti

    Leave a comment:


  • pigiolino312
    replied
    1098 Duc oppure 312 MV.Italiane sempre!
    Pier

    Leave a comment:


  • luka65
    replied
    Originally posted by motorman View Post
    Il consigliavo gsxr o cbr semplicemente perch? lo dice mio CuGGino!

    No dai... aparte gli scherzi, quoto Ultrone.
    I pro del Suzuki K7 K8 sono molti secondo me.
    Con 2 lavoretti vola, ? molto stabile, ha molta trazione, le mappe, il contamarce e si trova a prezzi interessantissimi cos? ti avanzano i soldi per eliminare gli scaldabagni completi! Io adoro i k5 k6 quindi se ne avessi uno (di k7 k8) monterei sicuramente uno scarico a uscita singola.

    Il Cbr ? brutto e non te lo regalano (e qualche lavoro andr? fatto anche a lui no?).
    Lo Zx10r esteticamente non mi convince.
    L'R1 ? bella ma ha i problemini che avete gi? elencato, ma 2009 ? cara e orribile.
    Il Ducati ? caro e perde i pezzi!

    Inoltre dico che vedo adattissimo il 1000 alla strada. Avrei consigliato il 750 se si fosse prevista pi? pista, ma cos? non ? a quanto vedo.
    Su strada il mille ? uno spasso, ha coppia da vendere e non ti costringe e spremerlo per farlo andare. Anche come consumi non ? male.
    Io con un pieno ci faccio anche 250km. (e c'ho scarico filtro e powercommander)

    Devi solo tenere un p? a bada il polso in pista, ma con l'esperienza nemmeno troppo. I 600 o 750 sono migliori in pista perch? li puoi scannare senza troppi problemi, ma in strada richiedono una guida meno rilassata secondo me.


    Tendenzialmente sarei daccordo... ma mi pare che vorrebbe usarla pi? in strada che su pista....

    Non so da voi...dalle nostre parti la stradale inizia a sequestrare i mezzi con gli scarichi modificati.....

    A questo punto gli scaldabagno li hai sempre dappresso.....

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Il consigliavo gsxr o cbr semplicemente perchè lo dice mio CuGGino!

    No dai... aparte gli scherzi, quoto Ultrone.
    I pro del Suzuki K7 K8 sono molti secondo me.
    Con 2 lavoretti vola, è molto stabile, ha molta trazione, le mappe, il contamarce e si trova a prezzi interessantissimi così ti avanzano i soldi per eliminare gli scaldabagni completi! Io adoro i k5 k6 quindi se ne avessi uno (di k7 k8) monterei sicuramente uno scarico a uscita singola.

    Il Cbr è brutto e non te lo regalano (e qualche lavoro andrà fatto anche a lui no?).
    Lo Zx10r esteticamente non mi convince.
    L'R1 è bella ma ha i problemini che avete già elencato, ma 2009 è cara e orribile.
    Il Ducati è caro e perde i pezzi!

    Inoltre dico che vedo adattissimo il 1000 alla strada. Avrei consigliato il 750 se si fosse prevista più pista, ma così non è a quanto vedo.
    Su strada il mille è uno spasso, ha coppia da vendere e non ti costringe e spremerlo per farlo andare. Anche come consumi non è male.
    Io con un pieno ci faccio anche 250km. (e c'ho scarico filtro e powercommander)

    Devi solo tenere un pò a bada il polso in pista, ma con l'esperienza nemmeno troppo. I 600 o 750 sono migliori in pista perchè li puoi scannare senza troppi problemi, ma in strada richiedono una guida meno rilassata secondo me.

    Leave a comment:


  • luka65
    replied
    Nonostante io nasca come Suzukista... devo dissentire....

    Ho da poco preso una R1 2007 sulla quale sto iniziando a lavorare per uso pista....

    Scendo si da una GSX R 600 K5 ma ho provato la K7... e ... il mio giudizio è diverso....

    Il K7 ... se lo devi usare anche in strada... quindi appunto con i 2 boiler da 100 kili ciascuno ed il catalizzatore da 50.... ha nel peso e negli ingombri laterali i suoi limiti...

    In uso solo pista... eliminati gli scarichi e montato un akra 4 in 1 sotituiti mono e cartucce forcella.... con PC e filtro aria BMC o KN... vola..

    La R1 per entrambi gli usi.. volendo lasciare lo scarico originale... è meno pesante meno ingombrante e... a mio parere...SPINGE DI +.....

    CBR bella estetica facile da guidare... Kawa motore brillante ma bruttina.... 1098 costa parecchio...

    Insomma non è facile scegliere...

    E se aspettassi la nuova 4 cilindri Aprilia ???
    Last edited by luka65; 07-12-08, 18:16.

    Leave a comment:

X
Working...
X