Originally posted by aleksorriso
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1000 Quale comprare???
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Secondo il mio modesto parere per un uso 75% strada e 25% pista il mille ? "sprecato".
Non riesci a sfruttare a pieno gi? in molte piste la potenza del mille, figuriamoci in strada, dove penso che gi? il 600 ti possa regalare moltissimo......
Cmq, se proprio vuoi il mille io dico Suzu, prettamente per una questione estetica e di comodit? di guida.......
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sinceramente rimango sorpreso dal fatto ke nella lista non c'era lo ZX10R 08 ke sembra davvero una gran moto... in ogni caso tra le jap se proprio vuoi una jap nuova punterei sul GSXR1000 k8 non solo xke è molto bella esteticamente ma ha anke una impostazione guida molto simile alla R1 e carica meno i polsi cosa diversa x una ZX10R, in oltre ho amico ke da quando è salito sul K8 ha incrementato le sue prestazione di almeno 40% non skerzo, quindi mi sembra chiaro ke ti consiglio il K8 ma okkio allo ZX10R se vuoi uscire dagli skemi e avere un moto particolare....
ah! ma un'italiana no?? ducati bimoto aprilia MV fan paura credimi!
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Riguardo a R1 07,08,? vero che il gas non risponde come su la 05,06,o apri tutto o non vai,per? con pc 3 terminali filtro Bmc e pignone -1 le cose cambiano,provato di persona,il gas,dopo un po' ci fai il polso!
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La centralina Suzuki è rimappabile ma a step molto grossolani. Con una PC la carburazione è molto più fine e puoi staccare senza ulteriori problemi anche la Lambda.
Per mettere a posto le sospensioni intendo variare le quote ciclistiche che su strada la rendono un camion, ma con una trazione pazzesca. Trazione che su strada non ti serve, però una maggiore maneggevolezza, quella si!
Le forcelle del K7-K8 sono ottime, e a dire il vero non servirebbe modificarle. Il Mono è un cesso e con una revisione da pochi soldi da Mr. Molla ha cambiato radicalmente il comportamento.
Vedo che sei di Genova. Appena torna la primavera ed il bel tempo ti faccio provare la mia sulla Serravalle.
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Originally posted by Ultrone View PostElimina la R1 2008 che ha un sacco di difetti strutturali non risolvibili tra cui, il più importante, un motore con l'asma! E su strada ti metti a piangere dopo che sei sceso da un K7.
Tra le altre 2 il K7 vince ai punti.
Ora te lo lanciano dietro a poco soldo, quindi ti rimangono in tasca soldi per pistate e accessori. Poi, una volta stappata dai due boyler e dal padellone catalizzante, e con uno scarico singolo + PC, diventa un mostro di motore e si riprende lo scettro con gli interessi. Sistemando l'assetto di serie riesce a diventare anche maneggevole e ha le 3 mappature elettroniche.
Si trovano poi un sacco di pezzi di ricambio a poco soldo.
Il CBR è brutto, costa caro, non guadagna così tanto stappandolo, NON ha il contamarce (ormai una droga), ha delle sospensioni non raffinate come quelle del K7 ma è un pò più maneggevole.
Vittoria ai punti per il K7.
Mettere a punto le sospensioni cosa intendi?Last edited by nickfury65; 06-12-08, 21:32.
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Beh, motivate almeno le vostre scelte. Le avete provate? Che cosa vi ha colpito?
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Premesso che qualunque millone sarebbe sprecato per strada ...Io prenderei SUZUKI ad occhi chiusi ...Se proprio non vuoi una DUCATI
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Elimina la R1 2008 che ha un sacco di difetti strutturali non risolvibili tra cui, il più importante, un motore con l'asma! E su strada ti metti a piangere dopo che sei sceso da un K7.
Tra le altre 2 il K7 vince ai punti.
Ora te lo lanciano dietro a poco soldo, quindi ti rimangono in tasca soldi per pistate e accessori. Poi, una volta stappata dai due boyler e dal padellone catalizzante, e con uno scarico singolo + PC, diventa un mostro di motore e si riprende lo scettro con gli interessi. Sistemando l'assetto di serie riesce a diventare anche maneggevole e ha le 3 mappature elettroniche.
Si trovano poi un sacco di pezzi di ricambio a poco soldo.
Il CBR è brutto, costa caro, non guadagna così tanto stappandolo, NON ha il contamarce (ormai una droga), ha delle sospensioni non raffinate come quelle del K7 ma è un pò più maneggevole.
Vittoria ai punti per il K7.
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