ma porca miseria non mi si apre il video, ritento un' altra volta più tardi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate guardate
Collapse
X
-
guardate guardate
Last edited by verdelli.frances; 31-01-09, 21:46. Reason: non si apre il video ritento un' altra volta. -
avete ragione a prendermi per il culo
sono un impedito
, e pensare che normalmente mi si apre e riesco a vederlo, ma quando creai il messaggio e copiai il link e postai il video e il messaggio qui sul forum ecco fatto che nullla da fare, a quel punto pensai di fare come ho fatto, ho cancellato tutto e cambiato messaggio mettendo quello che c'? ora, speriamo che un altra volta riesca
.
il video comunque riguardava la ripresa svolta da un meccanico su di un motore di un ninja mentre ? acceso, si vedeva ci? che succede all' interno, e se volete io il link lo posso pure rimettere non ? un problema
Comment
-
metti metti...Originally posted by verdelli.frances View Postavete ragione a prendermi per il culo
sono un impedito
, e pensare che normalmente mi si apre e riesco a vederlo, ma quando creai il messaggio e copiai il link e postai il video e il messaggio qui sul forum ecco fatto che nullla da fare, a quel punto pensai di fare come ho fatto, ho cancellato tutto e cambiato messaggio mettendo quello che c'? ora, speriamo che un altra volta riesca
.
il video comunque riguardava la ripresa svolta da un meccanico su di un motore di un ninja mentre ? acceso, si vedeva ci? che succede all' interno, e se volete io il link lo posso pure rimettere non ? un problema
Comment
-
il link ? questo: http://www.liveleak.com/player.swf?Originally posted by facssss View Postmetti metti...
provate anche voi e speriamo bene
Comment
-
a me apre,ci sono video di incidenti paurosi di ogni genere e video in generale su tutto, mooooolto strani e alcuni incredibili, qualcuno anche indescrivibile e atroce...
Comment
X

Comment