Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...qualcuno lo ha montato??? ci sono delle modifiche sostanzialia da eseguire??
Accorcia molto la rotazione?Grazie
per niente!!...solo qualche mm..ma alla fine non senti la differenza!
se e' quello che dico io..cioe' che rimane il guscio originale lascia perdere.!
infatti non cambiando il guscio,la chiocciola non puo' piu' di tanto essere + grande,quindi chiocciola piccola = meno rapido...infatti nei aftermarket noterai che le chiocciole sono molto + grandi.
comprati un Domino sbk con 30 euro,e utilizzi i cavi originali.
per niente!!...solo qualche mm..ma alla fine non senti la differenza!
se e' quello che dico io..cioe' che rimane il guscio originale lascia perdere.!
infatti non cambiando il guscio,la chiocciola non puo' piu' di tanto essere + grande,quindi chiocciola piccola = meno rapido...infatti nei aftermarket noterai che le chiocciole sono molto + grandi.
comprati un Domino sbk con 30 euro,e utilizzi i cavi originali.
In alcune moto basta inserire una lamella (plastica o alluminio) incollata al nylon del comondo gas, in modo tale da aumentare la circonferenza del cilindro "abbracciato" dai cavi.
In alcune moto basta inserire una lamella (plastica o alluminio) incollata al nylon del comondo gas, in modo tale da aumentare la circonferenza del cilindro "abbracciato" dai cavi.
Spesa prevista: zero...
ho letto anchge io un tutorial su un altro sito dove lo hanno fatto con un pezzo di tubo di pvc da 1/8 ....
Comment