Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAS rapido diapason Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GAS rapido diapason Racing

...qualcuno lo ha montato??? ci sono delle modifiche sostanzialia da eseguire??

Accorcia molto la rotazione?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by simocai View Post
    ...qualcuno lo ha montato??? ci sono delle modifiche sostanzialia da eseguire??

Accorcia molto la rotazione?Grazie

per niente!!...solo qualche mm..ma alla fine non senti la differenza!

se e' quello che dico io..cioe' che rimane il guscio originale lascia perdere.!

infatti non cambiando il guscio,la chiocciola non puo' piu' di tanto essere + grande,quindi chiocciola piccola = meno rapido...infatti nei aftermarket noterai che le chiocciole sono molto + grandi.

comprati un Domino sbk con 30 euro,e utilizzi i cavi originali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      per niente!!...solo qualche mm..ma alla fine non senti la differenza!

se e' quello che dico io..cioe' che rimane il guscio originale lascia perdere.!

infatti non cambiando il guscio,la chiocciola non puo' piu' di tanto essere + grande,quindi chiocciola piccola = meno rapido...infatti nei aftermarket noterai che le chiocciole sono molto + grandi.

comprati un Domino sbk con 30 euro,e utilizzi i cavi originali.
      vero concordo vai di DOMINO

Comment

• Font Size
        ....infatti era quello che immaginavo...come faceva ad accorciarsi avendo la stessa chiocciola praticamente???

ok se allora utilizza i cavi originali vado di Domino!!!

grazie!

Comment

• Font Size
          In alcune moto basta inserire una lamella (plastica o alluminio) incollata al nylon del comondo gas, in modo tale da aumentare la circonferenza del cilindro "abbracciato" dai cavi.

Spesa prevista: zero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilbruni View Post
            In alcune moto basta inserire una lamella (plastica o alluminio) incollata al nylon del comondo gas, in modo tale da aumentare la circonferenza del cilindro "abbracciato" dai cavi.

Spesa prevista: zero...

ho letto anchge io un tutorial su un altro sito dove lo hanno fatto con un pezzo di tubo di pvc da 1/8 ....

Comment

X
            Working...
            X