Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIGENERARE UN SILENZIATORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIGENERARE UN SILENZIATORE

volevo porvi una domanda...forse un po stupida,ma da quando un mio amico mi ha messo la pulce nell'orecchio non faccio che pensarci. il silenziatore (nel mio caso Arrow Challenge, ho un Aprilia RS125) ogni tanto va a perto per cambiargli la "lana" e dargli una pulitina o pu? stare benissimo chiuso per sempre??? ve lo dico perch? dandoci un'occhiata all'interno si notano delle piccole incrostazioni sulla canna forata.

• Font Size
    Su un 2 tempi in effetti si pu? incrostare per via dell'olio incombusto; puoi rigenerarlo con una spesa minima..... diciamo 13/15 euro per un foglio di lana (o cartuccia preformata) e 1,50 euro per una manciata di rivetti a strappo

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider
      Su un 2 tempi in effetti si pu? incrostare per via dell'olio incombusto; puoi rigenerarlo con una spesa minima..... diciamo 13/15 euro per un foglio di lana (o cartuccia preformata) e 1,50 euro per una manciata di rivetti a strappo
      esatto....lo feci a suo tempo sull'arrow del cagiva freccia....in 15 minuti, con trapano e rivettatrice risolvi il problema...

Comment

• Font Size
        Si, vai tranquillo!
        Te la cavi con una piccola spesa.

Smontalo dalla moto, accertati che sia in cattivo stato e vai con
        rigenerazione.

Su questi tipi di moto ? l'olio che ti provoca un degrado,perch? non
        viene del tutto eliminato e ristagna un p?.

Comment

• Font Size
          dove trovo la 'lana' per rigenerarlo?? qualcosa di particolare o la trovo anche in ferramenta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by matrixgab
            dove trovo la 'lana' per rigenerarlo?? qualcosa di particolare o la trovo anche in ferramenta?
            se vuoi un consigli.....vai in un negozio di edilizia e varie e compra la lana ceramica costa poco e dura una vita

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X