Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frizione antisaltellamento

    ho un cbr 600 rr con frizione antisaltellamento stm ? devo dire che mi ha semplificato abbastanza la vita non si v? pi? forte ma ? meno stressante controllare la moto in staccata la mia ? un 2003 e prima sembrava che mi prendessero a calci in culo ad ogni frenata ma io comunque ho sempre usato la frizione in staccata non sto pi? cosi attento a modularla per evitare saltellamenti il problema e che ultimamente ho sentito gi? diverse persone che mi dicono che potrei evitare del tutto di tirare la frizione in scalata domanda MA ? POSSIBILE ? E POI NON CI SONO RISCHI ROTTURA CAMBIO ? bahh spiegatemi

  • Font Size
    #2
    interessante, sono curioso di leggere qualche risposta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la frizione io la tiro sempre in scalata, con l'anti saltellamento non modulo più con la leva, butto dentro le marce in scalata,anche molto deciso e tutto fila che è un piacere

      Comment


      • Font Size
        #4
        fino adesso ? quello che ho fatto sempre anch'io ma se ci fosse dell'altro una delle fonti del non tirare la frizione ? pi? che attendibile (piccari moto) vantaggi !! non saprei potrei anche eliminare la leva della frizione visto che in progressione alleggerisco solo il gas e buttu s? le marce e guadagnare qualcosa in peso, a parte le cazz.. sarebbe comunque minore impegno psicofisico ci si attaca a tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non tiri la frizione in scalata come minimo spacchi il cambio... vedi tu...

          i tuio amici hanno detto una cazzata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sandro76 View Post
            Se non tiri la frizione in scalata come minimo spacchi il cambio... vedi tu...

            i tuio amici hanno detto una cazzata.
            Idem come sopra!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sandro76 View Post
              Se non tiri la frizione in scalata come minimo spacchi il cambio... vedi tu...

              i tuio amici hanno detto una cazzata.
              doppio IDEM

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sandro76 View Post
                Se non tiri la frizione in scalata come minimo spacchi il cambio... vedi tu...

                i tuio amici hanno detto una cazzata.
                Originally posted by mark64moto View Post
                Idem come sopra!!!
                io sono stato pi? gentile ma la penso esattamente cos?....senza frizione esplode tutto..consiglio spassionato non ci provare proprio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giocalde View Post
                  io sono stato pi? gentile ma la penso esattamente cos?....senza frizione esplode tutto..consiglio spassionato non ci provare proprio
                  se i piloti moto gp superbike ecc ecc in scalata la frizione la usano SEMPRE, forse un motivo ci sar?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se cos? ? cos? far?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X