Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo mono matris?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ne pensate di questo mono matris?

    http://cgi.ebay.it/MONO-MATRIS-X-YAM...1%7C240%3A1318

    sn interessatissimo a questo mono mi date pareri?

  • Font Size
    #2
    Bello, doppia regolazione e poi a quel prezzo è da comprare subito! Quasi quasi lo compro io anche se non ho una R6...

    Comment


    • Font Size
      #3
      di qualita e buono?rispetto marki piu blasonati cm se la cava?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        di qualita e buono?rispetto marki piu blasonati cm se la cava?
        Ma*donna Dragon...hai mai aperto un mono?
        che ti aspetti di trovarci? se sono fatti in piccola serie avranno delle buone tolleranze e taratura migliorabili...ma secondo me sono allo stesso livello...mettici la molla giusta e quelli nella stessa fascia di prezzo sono tutti paragonabili...devi poi valutare l'assistenza...
        ah, mediamente se ne trovi con molle INUMANE aspettati di trovare scarsa compressione idraulica...e l? con pochi euri li fai sistemare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dico rispetto all originale avro buoni miglioramenti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            ma dico rispetto all originale avro buoni miglioramenti?

            Solo rispetto all'originale?a mio avviso pure rispetto ai soliti noti Ohlins...non per niente i prodotti Matris son garantiti a vita e numerati in maniera progressiva e registrati.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dragon R6 View Post
              ma dico rispetto all originale avro buoni miglioramenti?
              Dragon, lungi da me dal criticarti, anzi sono strafelice di rileggerti e che -suppongo- le tue condizioni fisiche siano ok.
              per? - e questo ? un discorso che ho fatto anche a verdelli.frances - ti prego di renderti conto che fai sempre domande che istigano a risponderti con iron?a...
              Sbaglio o da quando scrivi hai sempre chiesto pareri sull'aftermarket pi? costoso? Dunque se sin da quando hai comprato l'R6 hai pensato di apprtare modifiche , si suppone che tu abbia capito che il materiale aftermarket ? A PRESCINDERE migliore COSTRUTTIVAMENTE di qsiasi pezzo di serie.
              Poi, SE sei un CANCELLO(e qui mi ci metto dentro volentieri, a me ,che me ne fotte di sparare tempi in pista finti o di raccontare di aver picchiato gli agenti della Municipale o di aver bruciato i tempi dei migiori della STK con un Caballero e le ciabatte ai piedi...) NON ti accorgerai mai di alcun miglioramento.Toh, forse giusto se scendi dallo Stelvio attaccato ai freni a velocit? bradipica magari ti rendi conto che delle Brembo al litio mantengono costanza di rendimento fino all'ultimo tornante ripsetto all'originale.
              Se sei un amatore veloce o discreto DELLE SOSPENSIONI ti accorgi subito. la molla giusta per il tuo peso rimane per? conditio sine qua non per farlo per?.
              Se ti pigli un Ohlins con molla da 105 e sei una chicane mobile e pesi 67 kg bagnato e tutato andrai peggio che con il mono di serie.E in pi? non puoi neppure capire se ha un idraulica decente o inesistente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok grazie 1000 delle risposte scusa xil mio modo di fare domande il mono lo acquistato a 500e spese comprese ho anke abbassato quello li
                nn voglio riskiar di farmi male avendo 1mono ke mi peggiori anzike di migliorar xcio ho ftt quelle domande xke sn da poco tornato a guidare la 125..oggi prp sn 10mesi dal giorno dell'incidente l'r6 la sto finendo di far adesso e ancora trpp pesante(muscoli perdi in coma e 5mesi nel letto)li sto pian piano recuperando grazie 1000 e scusami le domande trpp coglioneske

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dragon R6 View Post
                  ok grazie 1000 delle risposte scusa xil mio modo di fare domande il mono lo acquistato a 500e spese comprese ho anke abbassato quello li
                  nn voglio riskiar di farmi male avendo 1mono ke mi peggiori anzike di migliorar xcio ho ftt quelle domande xke sn da poco tornato a guidare la 125..oggi prp sn 10mesi dal giorno dell'incidente l'r6 la sto finendo di far adesso e ancora trpp pesante(muscoli perdi in coma e 5mesi nel letto)li sto pian piano recuperando grazie 1000 e scusami le domande trpp coglioneske
                  Ma vai tranquillo.Siam qui per risponderti...abbi solo un filo di fiducia in pi? nel tuo istinto.Ti metti con le spalle al muro da solo altrimenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok cmq lo preso domani lo pago speriamo bene a me di bellezza piace anke piu dell'ohlins ma i gusti sn soggettivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho Visto Ke Ormai L'inserzione è Kiusa Cmq è Un Ottimo Prodotto Io Ho Lo Stesso Ma Con Precarico Idraulico...............
                      Buoni Sono Anche Extreamteach, E Se Interessa Io Kon Loro Ho Ottimi Sconti.
                      P.s. Non Sono Rivenditore E/o Meccanico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si e chiusa xke lo comprato

                        spero sl sia davvero buono cm penso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          raga xuso stradale appena metto quel mono matris penso di ave una buona ciclistica..diski braking sk,tubi in treccia frentubo,pinze brembo monoblocco,mono matris,pompa brembo rsc,gomme ancora originali sn nuove xquanto riguarda la forcina xsolo uso stradale va bene se rimango la originale senza cambiar molle e pompanti xuso sl stradale cn quel mono mi han detto di si vorrei sentire anke il vostro parere xke pago quasi 1000e al mese di terapia xvia dell incidente che feci e ogni spesa dv esse ponderata bene xme la rimarrei sl cosi la moto ha sl 400km e nuova asd

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' mia opinone che Mono e cartucce Matris siano performanti anche su strada. Non che gli altri non lo siano, ma con Matris c'è una maggiore facilità all'adattamento stradale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io metto solo il mono all'anteriore tengo la forca originale della 07

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X