Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"cambio elettronico"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Bella cazzata... la tua non ha doppi iniettori per cui il modulo d'anticipo ? necessario... STOP!
    cio? fammi capire io lo monto e tu dici il contrario io NON CE L'HO IL MODULO DI ANTICIPO quindi le cazzate le scrivi tu

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      no! lavora come la pc. un modulo serve sempre. un modulo che gestisce iniezione, anticipo, limitatore, CAMBIO ELETTRONICO, selettore mappe a manubrio....
      Eh appunto, lui la PC3 gi? la ha e chiedeva un cambio elettronico che funzionasse senza modulo d'anticipo e con la PC3.... Ecco perch? nell'elenco Rapid Bike non ci pu? essere a meno di non vendere la Power Commander e rimpiazzarla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mrfonzy View Post
        cio? fammi capire io lo monto e tu dici il contrario io NON CE L'HO IL MODULO DI ANTICIPO quindi le cazzate le scrivi tu
        Ma sai leggere?? Tu hai un CBR600RR con doppi iniettori??

        Comment


        • Font Size
          #19
          sostanza nn ci ho capito na fava!!! io con moto senza centralina solo original.. che rakkio devo fare?

          perche un mio amico ingegnere che lavori con guareschi in ducati mi dice che me lo monta senza pc o razzate varie?

          commercio business? o sono io che mi son fumato il cervello? ihihihih

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...il sensore rapidbike funziona anche con la pc comunque ok

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
              ...il sensore rapidbike funziona anche con la pc comunque ok
              S? ma per la sua servirebbe anche il modulo d'anticipo che non vuole comprare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                please parlate di me grazie.. che nn ne pc ne anticipo ne ritardo ihihih

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vaaaaaaa bene! comunque senza RB (un modulo solo) o PC (con anche modulo anticipo) il nostro non funziona. lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                    vaaaaaaa bene! comunque senza RB (un modulo solo) o PC (con anche modulo anticipo) il nostro non funziona. lamps
                    gentilissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      fabietto senza modulo non puoi fare nulla di elettronico!!!
                      al massimo puoi creare un "taglio" di alimentazione che ti permette di inserire la marcia
                      se lo vuoi elettronico o prendi modulo aggiuntivo e sensore (PC, rapid,...), o prendi un sensore con modulo integrato (tipo SP se non eroo...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        fabietto senza modulo non puoi fare nulla di elettronico!!!
                        al massimo puoi creare un "taglio" di alimentazione che ti permette di inserire la marcia
                        se lo vuoi elettronico o prendi modulo aggiuntivo e sensore (PC, rapid,...), o prendi un sensore con modulo integrato (tipo SP se non eroo...)
                        grassie simo... ho scritto per capirci qualcosa.. perche un mio amico che lavora in gippi me lo monterebbe tranquillamente al cavalletto o da n'altra parte.. ma nn so e nn credo che gli sfugge che mi si sminkia il tutto cosi.. booooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          please parlate di me grazie.. che nn ne pc ne anticipo ne ritardo ihihih
                          mha a montarlo si monta senza problemi SENZA nessun modulo basta interrompere l'iniezione quando si cambia....ma poi non avresti la possibilita' di variarne l'intervento e sarebbe deleterio a lungo andare per gli organi del cambio...se tu non hai nulla PC3 o Rapid prendi un cambio elettronico con centralina che acquisisca numero di giri e che sia regolabile....ormai tutti direi...se posso consigliarti un ottimo prodotto (che ho provato)
                          eccolo http://www.hmquickshifter.com/

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se vuoi un mio consiglio (dopo che ne ho provati un pò sul 999...) chiudi un pelo il gas e cambia!
                            come pensi che facessero fino a qualche anno fa???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              gentilissimo
                              Guarda che sul ninja 636 03/04 non hai bisogno del modulo di anticipo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by supercuomo View Post
                                Guarda che sul ninja 636 03/04 non hai bisogno del modulo di anticipo.
                                in che senso?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X