Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"cambio elettronico"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "cambio elettronico"

    ho intenzione di montargli alla motorazza il "cambio elettronico"... quale marca mi consigliate? consigli? la cambiata con questo aggeggio si puo veramente tener il gas completamente aperto?
    quasi quasi gli farei una levetta in modo che posso tornae al cambio normal se mi da problemi quello ellettronico.. anche perche a freddo preferirei usare il cambio normal..

    lo monterei senza dover per forza mettergli la centralina.. mi colleggo nn so al cavalletto o qualcos'altro..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gamba24 View Post
    lo monterei senza dover per forza mettergli la centralina.. mi colleggo nn so al cavalletto o qualcos'altro..
    E' il modo migliore per spaccare il cambio o mandare in pappa la centralina

    Comment


    • Font Size
      #3
      animale ma lo vuoi elettronico o vuoi creare qualcosa che stacchi l'alimentazione senza possibilità di regolarlo? vedi cavalletto
      volendo puoi fare anche il cambio con un tasto sul manubrio ma non è certo elettronico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ti consiglio il sensore sp abinato alla pc+modulo costa nuovo 140euro lo metti su un'asta lo colleghi al modulo e poi con il programmino della pc3 setti tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KK View Post
          io ti consiglio il sensore sp abinato alla pc+modulo costa nuovo 140euro lo metti su un'asta lo colleghi al modulo e poi con il programmino della pc3 setti tutto
          Beh oddio.. il sensore costa 140? poi ci devi aggiungere il cablaggio per la PC3 che ti vendono a 50 cucuzze e l'astina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qs-pro? Sp?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate l'ignoranza in materia illuminatemi che non ci ho mai capito tanto:

              io ho la PC3 Usb e vorrei mettere il cambio elettronico, ma non ho il modulo anticipo.

              C'è il modo di metterlo senza comprare il modulo aggiuntivo?

              Quale marca ?

              Grazieee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Scusate l'ignoranza in materia illuminatemi che non ci ho mai capito tanto:

                io ho la PC3 Usb e vorrei mettere il cambio elettronico, ma non ho il modulo anticipo.

                C'? il modo di metterlo senza comprare il modulo aggiuntivo?

                Quale marca ?

                Grazieee
                Compri un cambio elettronico con centralina aggiuntiva tipo quello SP Electronics, Translogic, HM, Starlane.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Compri un cambio elettronico con centralina aggiuntiva tipo quello SP Electronics, Translogic, HM, Starlane.....
                  ...RapidBike

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                    ...RapidBike
                    Rapidbike fa il cambio elettronico stand-alone? Non mi pare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      Scusate l'ignoranza in materia illuminatemi che non ci ho mai capito tanto:

                      io ho la PC3 Usb e vorrei mettere il cambio elettronico, ma non ho il modulo anticipo.

                      C'è il modo di metterlo senza comprare il modulo aggiuntivo?

                      Quale marca ?

                      Grazieee
                      io ho la pc3 con il cambio elettronico sempre dynojet NON HO nessun modulo aggiuntivo
                      quindi lo compri e lo attacchi alla pc3 STOP !!!
                      Last edited by mrfonzy; 08-06-09, 12:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Scusate l'ignoranza in materia illuminatemi che non ci ho mai capito tanto:

                        io ho la PC3 Usb e vorrei mettere il cambio elettronico, ma non ho il modulo anticipo.

                        C'? il modo di metterlo senza comprare il modulo aggiuntivo?

                        Quale marca ?

                        Grazieee
                        io ho la pc3 con il cambio elettronico NON HO nessun modulo aggiuntivo
                        quindi lo compri e lo attacchi alla pc3 STOP !!!
                        se vuoi maggiori info qui http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_24854.htm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Beh oddio.. il sensore costa 140? poi ci devi aggiungere il cablaggio per la PC3 che ti vendono a 50 cucuzze e l'astina
                          140 solo sensore ovvio il cablaggio me lo faccio io ed astina 20euro......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            io ho la pc3 con il cambio elettronico NON HO nessun modulo aggiuntivo
                            quindi lo compri e lo attacchi alla pc3 STOP !!!
                            se vuoi maggiori info qui http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_24854.htm
                            Bella cazzata... la tua non ha doppi iniettori per cui il modulo d'anticipo ? necessario... STOP!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no! lavora come la pc. un modulo serve sempre. un modulo che gestisce iniezione, anticipo, limitatore, CAMBIO ELETTRONICO, selettore mappe a manubrio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X