Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Corsa VS Metzeler Rennsport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Diablo Corsa VS Metzeler Rennsport

    Salve ragazzi.
    Sin ora ho sempre montato Pirelli Diablo Corsa e mi son trovato benissimo.
    Vorrei provare le Metzeler Rennsport.
    Qualcuno ha gi? provato entrambe?
    Differenze sostanziali?
    Grazie raga ... !!!

  • Font Size
    #2
    Perchè vuoi montare gomme che producevano anni fa?

    Lascia stare o monti le raceteck k3 o le corsa.

    Per carità le gomme sono buone ma oramai di concezione passata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque sai dirmi la differenza tra Rennsport e Diablo?
      Le Rennsport sono ancora in produzione!!!
      Cosa intendi in sostanza definendole di concezione passata?!?
      A che prezzo riesco a trovare le Raceteck k3?
      Differenza tra Raceteck k3 e Diablo?
      Saluti.
      Last edited by gp77; 15-06-09, 13:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le Rennsport non sono più in produzione già dallo scorso anno e sono state sostituite dalle racetech.
        Io ho avuto le rennsport quando giravo per strada e mi sono trovato benissimo, ottimo grip, grande maneggevolezza e una durata decente. Gran gomme, vai sul sicuro!
        Le Diablo corsa le ho avute sul motard quindi non saprei farti un paragone obiettivo ma mi sono trovato bene anche sul ktm (montavo diablo normale posteriore e diablo corsa anteriore).
        Come carcassa le puoi paragonare non alle racetech o supercorsa PRO attuali (che sono un pò diverse, più a pera e con molta più spalla specie nell'anteriore), ma alle vecchie supercorsa, stesse identiche (disegno a parte).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bemat View Post
          Le Rennsport non sono pi? in produzione gi? dallo scorso anno e sono state sostituite dalle racetech.
          Io ho avuto le rennsport quando giravo per strada e mi sono trovato benissimo, ottimo grip, grande maneggevolezza e una durata decente. Gran gomme, vai sul sicuro!
          Le Diablo corsa le ho avute sul motard quindi non saprei farti un paragone obiettivo ma mi sono trovato bene anche sul ktm (montavo diablo normale posteriore e diablo corsa anteriore).
          Come carcassa le puoi paragonare non alle racetech o supercorsa PRO attuali (che sono un p? diverse, pi? a pera e con molta pi? spalla specie nell'anteriore), ma alle vecchie supercorsa, stesse identiche (disegno a parte).
          Esatto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gp77 View Post
            Comunque sai dirmi la differenza tra Rennsport e Diablo?
            Le Rennsport sono ancora in produzione!!!
            Cosa intendi in sostanza definendole di concezione passata?!?
            A che prezzo riesco a trovare le Raceteck k3?
            Differenza tra Raceteck k3 e Diablo?
            Saluti.
            Sui 230-240 montate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Sui 230-240 montate
              solo? A roma meno di 280/300 montate non si trovano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi hanno detto che le Rennsport non hanno l'effetto "caduta" delle Diablo Corsa, ? vero?
                Con le Diablo anch'io ho notato l'effetto "caduta" ma una volta che ti ci abitui diventa tutto normale!
                Mentre le Diablo hanno un disegno pi? a palla le Rennsport hanno un disegno pi? appuntito... come mai col disegno a palla delle Diablo si sente l'effetto "caduta"? Non dovrebbe esser il contrario?
                Grazie raga...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  signori non diciamo eresie

                  ragazzi le rennsport a listino italiano 2009 SONO ancora presenti......

                  sono le pirelli diablo corsa che non sono + a listino pirelli 2009---ci sono le diablo,le diablo rosso e le angel ST.


                  le rennsport e le diablo corsa sono gomme che si sono commercializzate + o meno nello stesso periodo ..2002/2004
                  sostanzialmente non sono gomme tanto diverse...le rennsport sono orientativamente un poco + racing x me
                  le rennsport sono gomme che x strada hanno un rapporto qualità/prezzo difficilmente battibile!!!! è vero non sono di nuova concezione ma x un motociclista medio sfido io a mandare una gomma del genere in crisi

                  vi ricordo che 10 anni fa con le sportive dell'epoca si andava giu a cannone anche ginocchio x terra prima con le macadam poi con le pilot sport quindi
                  le rennsport sono anni luce meglio e sono ancora gomme super x strada!
                  Last edited by bosco_RR; 15-06-09, 17:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    signori non diciamo eresie


                    ragazzi le rennsport a listino italiano 2009 SONO ancora presenti......

                    sono le pirelli diablo corsa che non sono + a listino pirelli 2009---ci sono le diablo,le diablo rosso e le angel ST.


                    le rennsport e le diablo corsa sono gomme che si sono commercializzate + o meno nello stesso periodo ..2002/2004
                    sostanzialmente non sono gomme tanto diverse...le rennsport sono orientativamente un poco + racing x me
                    le rennsport sono gomme che x strada hanno un rapporto qualit?/prezzo difficilmente battibile!!!! ? vero non sono di nuova concezione ma x un motociclista medio sfido io a mandare una gomma del genere in crisi

                    vi ricordo che 10 anni fa con le sportive dell'epoca si andava giu a cannone anche ginocchio x terra prima con le macadam poi con le pilot sport quindi
                    le rennsport sono anni luce meglio e sono ancora gomme super x strada!
                    Ovviamente Bosco ti quoto.....

                    Io comunque le ho provate entrambe...Rennsport su CBR 600 e monto tutt'ora le DIABLO CORSA sul K4.
                    Anche secondo me le Rennsport sono un pelo pi? racing...e cmq x la strada sono validissime entrambe!!

                    Personalmente l'effetto caduta sulle DIABLO CORSA non lo sento affatto..,lo sentivo un tantino con le Rennsport, quelle s?...ed ? x questo che son rimasto sulle Pirelli....e confermo: le CORSA non son pi? a listino, io ho trovato uno degli ultimi treni a 200 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      yellow posta una fotazza della bestia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz...mai postato foto..spetta che provo se nn sbaglio con imageshack qlcsa del genere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Yellow82 View Post
                          Azz...mai postato foto..spetta che provo se nn sbaglio con imageshack qlcsa del genere...
                          Proviamo..mah...

                          http://img5.imageshack.us/img5/539/p1010656a.jpg

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Yellow82 View Post
                            Un po' piccola Bosco...vedr? di migliorare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tu non ci crederai, io due mesi fa ho preso un treno di rennsport del 2006, rs1 davanti e rs2 dietro, stupende, 4 turni a monza e mezza giornata ad adria e sono andate da *** , certo non sono un manicone, ma un mio amico con le stesse gomme ci fa 2,02 a monza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X