Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livok5race View Post
    Mugello ven. + sab.
    venerdì mattina primo turno con l' umido ( vistose chiazze di bagnato ) poi comincia a piovere forte, cosa faccio ......? monto le rain e provo il bazzaz
    raga... con l' acqua fa la differenza, è una figata tremenda dai tutto gas 2/3 marcia senti che interviene e la moto non si sposta, e intanto fai dei metri e gli altri sono lì che non sanno mai se aprire o no....fantastico
    diementicavo set da bagnato 7

Sabato pista asciutta set a 4 in uscita dalla S Donato in 3° a tutta con il posteriore che pompava, ma la moto no si sposta l' unica cosa è che a orecchio non si sente e tanto meno non si avverte un calo di potenza ma molto probabilmente fà quello che deve...-3 sec. rispetto al 2008 ( ultima volta che ho messo le ruote al Muggio )
    peccato che avevo i rapporti troppo corti faceo gli ultimi 200mt prima della staccata della S. Donato in 6° al limitatore...pazienza vuol dire che ho del margine per migliorare il tempo sul giro

qualcuno chiedeva la differenza tra Gubellini e il Bazaz io li ho avuti tutti e due e adesso ho il bazzaz..............meditate gente medidate
    Bel report LIVOK5RACE..... aprirò un nuovo post su inpista....pasqua al jennings GP

ho le foto con la lista dei tempi.....ho fatto la pole del mio turno (gli amatori son divisi in due), terzo assoluto!!!!
    Peccato che qui le griglie le fanno in funzione dell'iscrizione...domani vedo dove mi mettono...se parto oltre la seconda fila sara' amara!

Io il TC non lo sento entrare...ma i commissari mi hanno tutti confermato che da fuori si sente e come!
    Last edited by jetpipe; 04-04-10, 11:21.

Comment

• Font Size
      Mi scuso con tutti ma non ho potuto fare le prove ...il mio PANASONIC thoughbook SUPERPOTENTE ha cominciato a fare le bizze e non si connetteva piu' (in realta' era gia' difficoltosa la comunicazione il venerdi') con la BAZZAZ...di entrambe le moto...deduco che fosse il computer...dunque oggi lo rivitalizzo....e vi aggiorno tra 2 settimane ...c'e' Homestead Miami a fine Aprile e se fosse li' Garzo ad aiutarmi per il finesettimana e un mio amico con me da Pensacola credo potrei fare le gare....

Grazie a Marco per il file del programma vecchio Bazzaz....che vagliero' meglio ma credo fosse piu' intuitivo del nuovo!

Un breve report.....il TC e' rimasto settato come sapevate, ho fatto 2 terzi nelle 600 ....sono solo contento che i primi due avevano motori supersport perche' vi giuro in uscita di curva pensavo di avere una marcia in piu'...erano micidiali...e meno male che staccavo forte....Nella categoria "ALL YOU CAN EAT" ovvero tutti dentro ho fatto settimo...che paranoia ho delle giustificazioni ma mi rassegno nel dirvi che sono un cazzone!

Poi l'altra gara tra 600 ero 3 con un ritmo invidiabile....giravo di passo in 1,22 tempo della POLE!!!!!!
      poi hanno messo il segnale jump start drive through al numero 351....io avevo il 31 ed un commissario ha pensato bene fossi io....e sono rientrato per sbaglio....sono arrivato 13 e ho perso almeno 200$ tacci loro....per di piu' in tutte le gare son partito benissimo....insomma una rosicata INFINITA!!!!

Ma va bene lo stesso...la benza del camper me la son ripagata con i 2 terzi posti....ma mi ha fatto piacere girare a tempi inimmaginabili il venerdi' dopo 4 mesi di stop...
      Last edited by jetpipe; 05-04-10, 15:05.

Comment

• Font Size
        grandi risultati !!! Complimenti Jetpipe!
        ma l'AFR meglio basso ai bassi o basso agli alti?????????

Comment

• Font Size
          qualcuno chiedeva la differenza tra Gubellini e il Bazaz io li ho avuti tutti e due e adesso ho il bazzaz..............meditate gente medidate[/QUOTE]

con questo cosa vuoi dire?buttate il gubellini?..si pi? esplicito..dai!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fifty-fifty View Post
            qualcuno chiedeva la differenza tra Gubellini e il Bazaz io li ho avuti tutti e due e adesso ho il bazzaz..............meditate gente medidate
            con questo cosa vuoi dire?buttate il gubellini?..si più esplicito..dai!!![/QUOTE]

Dai, please....non siamo qui' per stabilire quale e' megliore.....

Per inciso credo che il software nuovo Bazzaz presto verra' cambiato...da parecchi problemi...mi chiedo se in qualche modo non aggiorni anche il firmware del Bazzaz
            Last edited by jetpipe; 06-04-10, 17:30.

Comment

• Font Size
              Venduta!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                Venduta!!!!!!!
                ???? Aiuto ci siam giocati jet ....

Che hai venduto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  ???? Aiuto ci siam giocati jet ....

Che hai venduto?
                  rega' scusate...ma non son sicuro sia io o sia incasinato il forum...sto messaggio lo avevo messo nel mercatino!

Comment

• Font Size

Per inciso credo che il software nuovo Bazzaz presto verra' cambiato...da parecchi problemi...mi chiedo se in qualche modo non aggiorni anche il firmware del Bazzaz[/QUOTE]

oggi pomeriggio ho fatto qualche giro a magione........confermo cambio-automappatura ok ma il tc sia regolato a 5 che a 10(valore max del nuovo software) mai sentito intervenire oppure ho girato discretamente 1-16-2.
                    tutti si lamentano che ? troppo invasivo.......
                    comunque stiamo cercando di risolvere il mio problema con omnia....oppure c'? qualcun altro con k5 che ha lo stesso problema?

Comment

• Font Size
                      Io sono rimasto con il vecchio soft. perchè dalle istruzioni del nuovo mi sembrava troppo complicato rispetto alle mie esigenze e allora da quanto dite ho fatto bene.

Per fare una prova io ho messo a 10 e aperto in prima con taglio a 7 e scoppietta molto i primi giri mentre se posiziono il manettino anche solo sullo zero molto meno.

Quindi a me su 10r mi tocco , ma funge tutto.

E comunque domenica sono al mugello e mi ci divertirò parecchio a smanettarci.

Io dico che non è per niente invasivo, alle marce alte non lo sento neanche, me ne accorgo che lavora perchè conosco le strade e l'asfalto o la moto "dondola", ma ha "orecchio" non sento niente.

Comment

• Font Size

Per inciso credo che il software nuovo Bazzaz presto verra' cambiato...da parecchi problemi...mi chiedo se in qualche modo non aggiorni anche il firmware del Bazzaz[/QUOTE]

ok ma dato ke li avevi tutti e due sulla stesa moto potresti farci avere un minimo di paragone solo questo!!!
                        grazie cmq!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oronzo View Post

Per inciso credo che il software nuovo Bazzaz presto verra' cambiato...da parecchi problemi...mi chiedo se in qualche modo non aggiorni anche il firmware del Bazzaz

oggi pomeriggio ho fatto qualche giro a magione........confermo cambio-automappatura ok ma il tc sia regolato a 5 che a 10(valore max del nuovo software) mai sentito intervenire oppure ho girato discretamente 1-16-2.
                          comunque stiamo cercando di risolvere il mio problema con omnia....oppure c'? qualcun altro con k5 che ha lo stesso problema?[/QUOTE]

ke problemi hai sul k5?
                          xk? un mio amico ce l'ha montato su quella moto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fifty-fifty View Post
                            comunque stiamo cercando di risolvere il mio problema con omnia....oppure c'? qualcun altro con k5 che ha lo stesso problema?
                            ke problemi hai sul k5?
                            xk? un mio amico ce l'ha montato su quella moto!!![/QUOTE]

l'ho appena detto...........settato al massimo non interviene neanche in 1-2 marcia!!!

Comment

• Font Size
                              scusami nn avevo letto bene!!!
                              pensavo altri problemi...anke il mio amico nn lo sente!!!
                              dobbiamo provare anke noi
                              ke ti ha detto omnia?
                              Last edited by fifty-fifty; 07-04-10, 08:59.

Comment

• Font Size
                                io l' ho provato con l' acqua, e ho sentito distintamente il classico ratartata...all' iniizio avevo impostato a 10 e se aprivo tutto in 2? con il bagnato tagliava troppo facendo dei veri "buchi " di erogazione ho impostato a 7 e con l' acqua ha funzionato alla grande.

a misano con pista asciutta l' ho sentito una sola volta avendolo settato a 7 per poi calarlo a 4/5 dove non l' ho ancora sentito ....

posso dire che funziona !!!
                                adesso devo trovare il limite per sentirlo funzionare anche con un set 4/5

Comment

X
                                Working...
                                X