Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Finalmente uno che l'ha notatoOriginally posted by Ultrone View PostBravo Alessio, te la sei cavata bene.
Cos'? quella schifezza sul filtro aria?

E che ne so, quando l'ho aperto la mia faccia ? stata

20 cv. in meno con la pressione dell'airbox
L'ho lavato alla perfezione e tra qualche km. vedr? di cambiarlo con uno pi? aperto, ma non sono un grande amante dei filtri sportivi, secondo me gli originali vanno molto bene.
Il fatto del cilindo 1 a sx ? giusto?
Comment
-
Si, giusto.
Ma un filtro aperto ti serve con lo scarico aperto, che svuota più velocemente le camere e la moto "mangia" più aria. Basta uno "Street", senza prendere quello troppo aperto "Race"
Comment
-
Bel report...aspettiamo di leggere le tue impressioni....hai fatto bene a postarlo qui! Ti piacciono le farfalle??? Ma da quanti secoli non pulivi il filtro mannaggia a te???
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
ot
Veramente a dirla tutta ho fatto il tagliando dei 6.000 poco prima ...
Officina ufficiale kawasaki per via della garanzia .
fine ot
per le impressioni sabato vado subito a fare un qualche centinaio di km in montagna sugli appennini e non mancherò di dirvi le impressioni che con le macchie di umido che troverò o saranno fantastiche o non mi sentite propio ( mi sto toccando )
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View Postot
Veramente a dirla tutta ho fatto il tagliando dei 6.000 poco prima ...
Officina ufficiale kawasaki per via della garanzia .
fine ot
per le impressioni sabato vado subito a fare un qualche centinaio di km in montagna sugli appennini e non mancher? di dirvi le impressioni che con le macchie di umido che trover? o saranno fantastiche o non mi sentite propio ( mi sto toccando )
non esagerare...parti con un setting conservativo!
Comment
-
Riusciro' a montare il generatore RAcing anche sulla moto 2...le differenze ora sono solo a livello di acquisizione dati, TC bazzaz VS Gubellini , STM evoluzione e radatore...la comparazione e' sempre piu' veritiera...ci sentiamo settimana prossima...BARBER 7?8 Novembre!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Per il mio report lunedì vi posto tutto ma vi dico già in anteprima che ho aspettato troppo dovevo comprarlo primaaaaaaaaaaaaa
voi non lo prendete è pericoloso causa dipendenza ...
Comment
X

Comment