Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    si'....dovresti avere nella schermata del tps dei valori preimpostati....se fai la calibrazione vedi subito se prende i dati....se non hai il TPS non funzionera' il TC
    ho provato a reimpostare i dati ma non funziona.. la lencetta che segna l'apertura rimane sempre a zero

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      Pure a ne da lo stesso problema con fastweb...provato con connessione cellulare e lo apre.... Pero su facebook bazzaz performance due utenti dice che hanno problemi..
      Anche io ho lo stesso problema...
      ...proprio adesso che ho capito cosa non va nel software 1.115...

I file dei salvatggi SONO SBAGLIATI.
      In pratica sono andato a fare un p? di esperimenti con 2pc, uno con il programma nuovo e uno con quello vecchio.
      Con il programma vecchio potevo lavorare off-line sulle mappe, correggerle, salvarle e poi ricaricarle sulla centralina.
      Con quello nuovo non ? possibile... il file salvato viene caricato ma risulta vuoto.
      Allora ho provato a caricare il salvataggio, fatto con il nuovo programma, con il vecchio.
      Appare un messaggio che dice che il file non ? del giusto formato!!!
      Allora ho provato a fare il contrario: cio? caricare sul nuovo programma una mappa salvata col vecchio.
      Lo carica perfettamente.
      Quindi il problema ? il formato ERRATO con cui il nuovo programma salva le mappe.
      Ora il nuovo software 1.123 sar? sicuramente identico all' 1.115 per le funzionalit? ma evidentemente corregge questo errore e forse altre cose di cui non ci siamo accorti...
      ...magari anche la questione della lingua...

Comment

• Font Size
        Sono riuscito a scaricarlo con una chiavetta3 e a provarlo.
        In questa nuova versione i salvataggi funzionano ed ? quindi possibile lavorare sulle mappe off-line.
        Per il resto ? identica alla 1.115 ma, evidentemente, in questa versione hanno corretto i difetti.
        Ottimo! Marted? a Magione finalmente posso mettere a punto sta benedetta Bazzaz!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ghigno View Post
          In questa nuova versione i salvataggi funzionano ed ? quindi possibile lavorare sulle mappe off-line.
          Per il resto ? identica alla 1.115 ma, evidentemente, in questa versione hanno corretto i difetti.
          Ottimo! Marted? a Magione finalmente posso mettere a punto sta benedetta Bazzaz!

io ho messo ora il nuovo....quando vado un un file e dico di aprirlo con il software bazzaz, mi compare la schermata di connessione e si blocca...devo aprire un-altro bazzaz e dopo poco mi compare la schermata se voglio lavorare offline...poi offline ho l-adeguamento per i cilindri alti e bassi...mentre quando attaccato alla moto no..me sa che si e incasinato il pc...!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            io ho messo ora il nuovo....quando vado un un file e dico di aprirlo con il software bazzaz, mi compare la schermata di connessione e si blocca...devo aprire un-altro bazzaz e dopo poco mi compare la schermata se voglio lavorare offline...poi offline ho l-adeguamento per i cilindri alti e bassi...mentre quando attaccato alla moto no..me sa che si e incasinato il pc...!!
            Direi che ? meglio se disinstalli tutte le varie versioni della bazzaz e cancelli, x sicurezza, a mano le cartelle che sono rimaste del programma.
            A quel punto installi la nuova versione e dovrebbe andare bene...

Comment

• Font Size

ho scaricato la nuova versione ma anche con la 1.115 riuscivo a lavorare off-line comunque sta bazzaz ha diversi problemini

Comment

• Font Size
                Finalmente sono riuscito, con l'aiuto di amico... anzi un fratello..., a montare la bazzaz... allora... tre domande...

1) ho montato la sonda per l'auto mappatura ma ho dovuto staccare il sensore della sonda originale... può creare problemi?
                2) Quando accendo la moto la centralina si illumina e diventa azzura ad eccezione delle due spie shift e diag che appena accese diventano azzurre e poi diventano un arancione/rosso... è normale?
                3) ho provato a collegare la centralina al pc... ma mi rimane con il messaggio connecting please wait.... e non si muove....

Aiutooooooooooo!!!!!!!!
                Last edited by minogsxr; 25-04-10, 22:10.

Comment

• Font Size
                  Direi che è meglio se disinstalli tutte le varie versioni della bazzaz e cancelli, x sicurezza, a mano le cartelle che sono rimaste del programma.
                  A quel punto installi la nuova versione e dovrebbe andare bene...
                  si ma gia lo avevo fatto.....non si smette mai di imparare...gli da fastidio la connessione il bluetooth non so perche......se ho il bluetooth spento funziona alla grande..sara quella cacchio de porta com3 o com 4 che gli da fastidio.....vacce a capire...!!ora vado a riposare che fra 15 ore so in pista....per provare la bestia...!!
                  Last edited by zanna82; 25-04-10, 23:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oronzo View Post
                    ho scaricato la nuova versione ma anche con la 1.115 riuscivo a lavorare off-line comunque sta bazzaz ha diversi problemini
                    ...saresti l' unico che ci riusciva...
                    Mi spiego: ti collegavi alla moto, modificavi la mappa con l' autotune e poi la salvavi.
                    A quel punto spegni la moto, stacchi il pc dalla bazzaz e fai ripartire il programma.
                    Se a quel punto provi a caricare la mappa che hai appena salvato che succedeva?

p.s. Ho specificato "stacchi il pc dalla bazzaz" perch? se rimani collegato alla moto col quadro acceso funzionava tutto e caricava anche le mappe salvate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minogsxr View Post
                      Finalmente sono riuscito, con l'aiuto di amico... anzi un fratello..., a montare la bazzaz... allora... tre domande...

1) ho montato la sonda per l'auto mappatura ma ho dovuto staccare il sensore della sonda originale... pu? creare problemi?
                      2) Quando accendo la moto la centralina si illumina e diventa azzura ad eccezione delle due spie shift e diag che appena accese diventano azzurre e poi diventano un arancione/rosso... ? normale?
                      3) ho provato a collegare la centralina al pc... ma mi rimane con il messaggio connecting please wait.... e non si muove....

Aiutooooooooooo!!!!!!!!
                      1) Si potrebbe. Dovresti comprare un apposito aggeggino che si mette sul connettore della sonda originale.
                      2) Devo verificare che non mi ricordo
                      3) Hai installato i driver usb e dotnetFX?

Comment

• Font Size
                        1) Si potrebbe. Dovresti comprare un apposito aggeggino che si mette sul connettore della sonda originale.
                        Quell'aggeggino si trova gi? dentro allla confezione del modulo automappatura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Robby_60 View Post
                          Dentro la confezione non c'?!!!

Comment

• Font Size
                            2) Devo verificare che non mi ricordo
                            3) Hai installato i driver usb e dotnetFX?

1) Ha un nome? Dove lo posso trovare?
                            2) Grazie
                            3) Sono dentro il cd di installazione?

Altra domandina... la moto deve essere necessariamente accesa per far si che il pc riconosca la centralina o basta accendere il quadro?

Comment

• Font Size
                              Basta accendere il quadro e la riconosce.
                              Installa i driver usb altrimenti non te la vede.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Robby_60 View Post
                                Non risulta neanche a me che ci sia nella confezione...
                                ...io l' ho comprato a parte.

QUesto: Esclusore sonda lambda
                                Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

Ma chiedi al "nostro spacciatore" che sa dove prenderli a poco.

I driver dovrebbero stare nel cd d' installazione ma li trovi anche sul sito bazzaz.
                                Per? se vuoi la versione pi? aggiornata del software devi andare sul sito americano: www.bazzazperformance.com
                                L? trovi, nella sezione download, 4 file.
                                1 zifi mapper
                                2 il pdf delle istruzioni ( in inglese)
                                3 il driver usb
                                4 dotnetfx

Per le luci sul corpo della centralina non trovo niente in rete e solo sabato potr? controllare smontando il codone...

Comment

X
                                Working...
                                X