Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quale ? la quantit? effettiva di olio nella forcella che su R1 05 per stelo,la quantit? che da WP ? mezzo lt a stelo
Mi pare di aver letto che per stelo ne vada 512ml
Se kittata la mia scheda dice 120 mm di livello (non so l'equivalente in cm3 ma un kg è bastato per entrambe gli steli, ne ho avanzato un 150 gr circa)
Quindi io ne ho ,050..........WP da un lt per tutti e due gli steli,anche per R1 07,08,con mollaWP e forcella tutta estesa,così si effettua la misurazione della quantità in questo caso
Quoto,l'olio si mette a forcella compressa senza molla! Scusate ho detto una caxxata e dire che le molle e l'olio le ho montate insieme al mio mecca di fiducia,io tenevo compressa la molla con l'attrezzo dedicato
Comment