................ lo dicono i tedeschi 
non so se c èrano tutte le marche a partecipare ai test
però intanto mi porto avanti e stuzzichiamo l'appetito con quello che c è
la racetec E' una gran gomma a prescindere anche se non sarà la migliore 
18/05/2009 - Nuovo Racetec K3 Interact: il miglior pneumatico stradale!
Nuovo Racetec K3 Interact: il miglior pneumatico stradale!
PS Magazine , il più famoso sport magazine della Germania, ha appena pubblicato sul numero di giugno il risultato del test per pneumatici Supersport con omologazione stradale. Ecco i vincitori:
1. Nuovo Racetec Interact K3 nella misura 190/55: vincitore con 35 punti
2. Pirelli Supercorsa SP, misura 190/55 e Metzeler Racetec Int. 190/50: parimerito con 31 punti
4. Bridgestone BT003, misura 190/55: 30 punti
5. Bridgestone BT003, misura190/50: 27 punti
Il test è stato realizzato con la nuova Honda CBR1000RR ABS guidata da Arno Tode, due volte vincitore al Campionato IDM SS .
Michelin non ha fornito pneumatici omologati tuttavia ha messo a disposizione il Power One Racing Compound. Ecco il commento di PS che non ha assegnato punti ma l'ha comunque paragonato con gli altri pneumatici: "Il grip del posteriore è buono ma un po' inferiore a quello del primo classificato (il K3!!). quanto all'anteriore.... il pilota con questa gomma deve sempre frenare qualche metro prima degli altri."
ho provato a cercare la pagina tedesca di ps magazine con google ma non l'ho trovata
è che non ho tempo adesso devo andare via
se qualcuno la trova e SA il crucco
la traduca
......
non so se c èrano tutte le marche a partecipare ai test
18/05/2009 - Nuovo Racetec K3 Interact: il miglior pneumatico stradale!
Nuovo Racetec K3 Interact: il miglior pneumatico stradale!
PS Magazine , il più famoso sport magazine della Germania, ha appena pubblicato sul numero di giugno il risultato del test per pneumatici Supersport con omologazione stradale. Ecco i vincitori:
1. Nuovo Racetec Interact K3 nella misura 190/55: vincitore con 35 punti
2. Pirelli Supercorsa SP, misura 190/55 e Metzeler Racetec Int. 190/50: parimerito con 31 punti
4. Bridgestone BT003, misura 190/55: 30 punti
5. Bridgestone BT003, misura190/50: 27 punti
Il test è stato realizzato con la nuova Honda CBR1000RR ABS guidata da Arno Tode, due volte vincitore al Campionato IDM SS .
Michelin non ha fornito pneumatici omologati tuttavia ha messo a disposizione il Power One Racing Compound. Ecco il commento di PS che non ha assegnato punti ma l'ha comunque paragonato con gli altri pneumatici: "Il grip del posteriore è buono ma un po' inferiore a quello del primo classificato (il K3!!). quanto all'anteriore.... il pilota con questa gomma deve sempre frenare qualche metro prima degli altri."
ho provato a cercare la pagina tedesca di ps magazine con google ma non l'ho trovata

Comment