Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sospensioni)gomma post che strappa ...ma strappa !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Lo ZX10 ? gi? basso dietro di Suo ... se stai + basso lavora male il Leveraggio e qualsiasi regolazione cambia poco ...

    La Molla K85 ? forse la peggior soluzione per il Kawa ... ne carne ne pesce ... ma non ? la buona via di mezzo ... riesce ad essere Dura in Assorbimento e e un po' Morbida in Sostegno ...

    La Compressione Tutta Chiusa Blokka e f? rovinare le Gomme ...

    Estensione ... non conosco l'Extremetech ...

    Cos? come sei proverei ad Aumentare l'interasse del mono e aprire la Compressione ... tieni presente che prima bisogna togliere i difetti alla Moto quelli che senti nella Guida, e poi se si strappano le Gomme capire come agire ...
    Se NON senti difetti ? perch? la Moto ? un ASSE di Legno !!! Mentre nei casi Normali la Gomma si Rovina proprio a seguito di un difetto o scompenso nella Guida ...
    Ovviamente se NON ? la Gomma ad essere difettata ... ma ne hai provate diverse quindi caso scartato ...



    PS: Se clikki nella mia firma stiamo prorpio parlando di ZX10 '08 ... ma sono tutti molto simili quindi ti puoi fare un'idea e prendere una decisione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mr. hai un mio MP. Controlla.

      Comment


      • Font Size
        #33
        allora ragazzi , la molla è diventata k90 , precarico l'ho regolato per avere uno static sag prossimo allo 0 .... adesso mi date una dritta iniziale per le idrauliche? considerate che in compressione ho 15 opzioni e per l'estensione 30

        speriamo di risolvere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by PinoBostrom View Post
          allora ragazzi , la molla ? diventata k90 , precarico l'ho regolato per avere uno static sag prossimo allo 0 .... adesso mi date una dritta iniziale per le idrauliche? considerate che in compressione ho 15 opzioni e per l'estensione 30

          speriamo di risolvere
          ti posso dare un consiglio per l'interasse che puoi arrivare fino a 340

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by roberto 10r View Post
            ti posso dare un consiglio per l'interasse che puoi arrivare fino a 340
            scusate l'ignoranza ma per calcolare l'interasse di 340 da dove controllo
            grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #36
              Devi smontare il mono e misurarlo con un calibro o metro.

              Comment


              • Font Size
                #37
                fin qui c'ero arrivato , ma da che punto a che punto ;

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Da centro a centro a centro dei due punti di fissaggio. Metti le viti nel fori del mono e misuri da centro a centro delle due viti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    oooookappa

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X