Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(sospensioni)gomma post che strappa ...ma strappa !!!
Collapse
X
-
Da centro a centro a centro dei due punti di fissaggio. Metti le viti nel fori del mono e misuri da centro a centro delle due viti.
Leave a comment:
-
Originally posted by roberto 10r View Postti posso dare un consiglio per l'interasse che puoi arrivare fino a 340
grazie mille
Leave a comment:
-
Originally posted by PinoBostrom View Postallora ragazzi , la molla ? diventata k90 , precarico l'ho regolato per avere uno static sag prossimo allo 0 .... adesso mi date una dritta iniziale per le idrauliche? considerate che in compressione ho 15 opzioni e per l'estensione 30
speriamo di risolvere
Leave a comment:
-
allora ragazzi , la molla è diventata k90 , precarico l'ho regolato per avere uno static sag prossimo allo 0 .... adesso mi date una dritta iniziale per le idrauliche? considerate che in compressione ho 15 opzioni e per l'estensione 30
speriamo di risolvere
Leave a comment:
-
Lo ZX10 ? gi? basso dietro di Suo ... se stai + basso lavora male il Leveraggio e qualsiasi regolazione cambia poco ...
La Molla K85 ? forse la peggior soluzione per il Kawa ... ne carne ne pesce ... ma non ? la buona via di mezzo ... riesce ad essere Dura in Assorbimento e e un po' Morbida in Sostegno ...
La Compressione Tutta Chiusa Blokka e f? rovinare le Gomme ...
Estensione ... non conosco l'Extremetech ...
Cos? come sei proverei ad Aumentare l'interasse del mono e aprire la Compressione ... tieni presente che prima bisogna togliere i difetti alla Moto quelli che senti nella Guida, e poi se si strappano le Gomme capire come agire ...
Se NON senti difetti ? perch? la Moto ? un ASSE di Legno !!! Mentre nei casi Normali la Gomma si Rovina proprio a seguito di un difetto o scompenso nella Guida ...
Ovviamente se NON ? la Gomma ad essere difettata ... ma ne hai provate diverse quindi caso scartato ...
PS: Se clikki nella mia firma stiamo prorpio parlando di ZX10 '08 ... ma sono tutti molto simili quindi ti puoi fare un'idea e prendere una decisione
Leave a comment:
-
Originally posted by PinoBostrom View Postho controllato ed ho una molla da 85...ho precaricato un p?
adesso quindi faccio static vicino a 0 (con idrauliche ovviamente tutte aperte) e dinamic??
Leave a comment:
-
Originally posted by Ultrone View PostCerto che una compressione quasi tutta chiusa su un mono after... per forza strappa!
Secondo me sei un ciccione e hai poco precarico alla molla oppure una molla con - K di quelli che servono per reggere il tuo peso, e allora per non pompare, o per non far sedere la moto, sei costretto a compensare con una compressione molto chiusa, quasi bloccata, che scarica tutto il lavoro di ammortizzazione alla gomma e la fa strappare pi? del dovuto.
Troppo un tajo sta risposta... per? ? quello che succede spesso.
Leave a comment:
-
Io a sto punto proverei ad aprire la compressione e a chiudere un p? l'estensione...ho fatto lo stesso sul k5 di un amico e la gomma che in 10 giri si era strappata, nei 10 giri successivi ? tornata pulita
Leave a comment:
-
ho controllato ed ho una molla da 85...ho precaricato un pò
adesso quindi faccio static vicino a 0 (con idrauliche ovviamente tutte aperte) e dinamic??Last edited by PinoBostrom; 08-10-09, 12:06.
Leave a comment:
-
Originally posted by PinoBostrom View Postragazzi un informazione molto ma molto importante.... ho la possibilit? di montare un ohlins dove nella molla c'? scritto 1091-31/9.5 ...cosa vuol dire
grazie mille
Leave a comment:
X
Leave a comment: