Sto pensando di cambiare il mio CBR 600rr del 2004 solo pista ma sono indeciso tra gsxr 750 modello 2009 o un cbr 1000 2008 o un r1 2008,comunque tutte nuove da preparare solo pista, chi le ha mi dice pregi e difetti per utilizzo solo pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio moto.
Collapse
X
-
Originally posted by Rikirr View PostSto pensando di cambiare il mio CBR 600rr del 2004 solo pista ma sono indeciso tra gsxr 750 modello 2009 o un cbr 1000 2008 o un r1 2008,comunque tutte nuove da preparare solo pista, chi le ha mi dice pregi e difetti per utilizzo solo pista?
A mio parere il 750 ? la moto ideale per un amatore che voglia divertirsi senza esagerare .
Quando ? messa bene non ti fa rimpiangere il 1000 pi? di tanto e il rischio di essere "scaricato" ? certamente minore .
-
Io le ho provate bene tutte, sia su strada che in pista.
Va un pò a preferenze, ma se dovessi fare un Masterbike tra le tre vince la Honda, seconda la R1 e terza il 750.
Terza perchè la R1 è maneggevole uguale, ma nel complesso ha un telaio superiore e più cavalleria.
Con la Honda invece, con 2 cazzate, i tempi scendono facili ed è tutto è più facile. Con la R1 devi avere più mestiere, farla urlare agli altissimi e lanciarla in percorrenza come un 600.
Se vuoi sapere dettagli chiedi cosa ti interessa!
Comment
X

Comment