Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio moto.

Sto pensando di cambiare il mio CBR 600rr del 2004 solo pista ma sono indeciso tra gsxr 750 modello 2009 o un cbr 1000 2008 o un r1 2008,comunque tutte nuove da preparare solo pista, chi le ha mi dice pregi e difetti per utilizzo solo pista?

• Font Size
    Originally posted by Rikirr View Post
    Sto pensando di cambiare il mio CBR 600rr del 2004 solo pista ma sono indeciso tra gsxr 750 modello 2009 o un cbr 1000 2008 o un r1 2008,comunque tutte nuove da preparare solo pista, chi le ha mi dice pregi e difetti per utilizzo solo pista?

A mio parere il 750 ? la moto ideale per un amatore che voglia divertirsi senza esagerare .
    Quando ? messa bene non ti fa rimpiangere il 1000 pi? di tanto e il rischio di essere "scaricato" ? certamente minore .

Comment

• Font Size
      Io ho l'r1..come difetto per ora ti posso solo dire che scalda in una maniera improponibile per il resto mi ci trovo da dieci

Comment

• Font Size
        Originally posted by andry View Post
        A mio parere il 750 ? la moto ideale per un amatore che voglia divertirsi senza esagerare .
        Quando ? messa bene non ti fa rimpiangere il 1000 pi? di tanto e il rischio di essere "scaricato" ? certamente minore .
        E' quello che ho pensato anch'io.

Comment

• Font Size
          Io le ho provate bene tutte, sia su strada che in pista.

Va un pò a preferenze, ma se dovessi fare un Masterbike tra le tre vince la Honda, seconda la R1 e terza il 750.

Terza perchè la R1 è maneggevole uguale, ma nel complesso ha un telaio superiore e più cavalleria.

Con la Honda invece, con 2 cazzate, i tempi scendono facili ed è tutto è più facile. Con la R1 devi avere più mestiere, farla urlare agli altissimi e lanciarla in percorrenza come un 600.

Se vuoi sapere dettagli chiedi cosa ti interessa!

Comment

X
          Working...
          X