chi li ha provati entrambi qual ? il migliore tra i due? perch? sulla mia r6 ho gi? il translogic e ora facendo modificare la centralina in yec ho il dubbio se collegare l? il cambio o mantenere il translogic. grazie a tutti per l'aiuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico yec vs translogic
Collapse
X
-
-
Originally posted by gagge1984 View Postchi li ha provati entrambi qual ? il migliore tra i due? perch? sulla mia r6 ho gi? il translogic e ora facendo modificare la centralina in yec ho il dubbio se collegare l? il cambio o mantenere il translogic. grazie a tutti per l'aiuto
E per quali ragioni ti ? venuto il dubbio ?
-
Mi auguro che il tuo amico li abbia provati bene entrambi prima di consigliarti ; comunque penso che la miglior cosa sia anche per te quella di provarli con calma e non dovresti avere grosse difficolt? di scelta .Originally posted by gagge1984 View Postperch? un amico mi ha detto che dovrebbe essere migliore lo yec e cos? eliminerei una centralina in pi?, collegando il sensore alla yec
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
scusami gagge non vorrei fare il filosofo della situazione xfavore non fraintendermi, ma a proprosito del tuo amico che ti ha consigliato ma ti ha detto che il cambio yec ? migliore (quindi era sicuro) o ti ha detto che dovrebbe essere migliore (quindi dicendoti dovrebbe non era sicuro pienamente). con yec vai sicuro perch? ? proprio yamaha ed elimini la centralina relativa, ma anche translogic secondo l' esperienza di un mio amico in pista non teme confronti.Originally posted by gagge1984 View Postperch? un amico mi ha detto che dovrebbe essere migliore lo yec e cos? eliminerei una centralina in pi?, collegando il sensore alla yec
Comment
-
ragazzi non confondetelo, così mi propongo di liberarsi del cambio translogic e faccio l'affare...a parte gli scherzi, come ti è stato già giustamente detto , fai prima la prova e poi eventualmente valuti come muoverti
Comment
X

Comment