Originally posted by NDTecnico
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mi puoi dire se per esempio :
arrivo in staccata alla san donato penso che non posso permettermi il lusso di staccare gli occhi dalla strada no?
entro in curva e comincio a accelerare so di avereil tc e esagero
propio un secondo prima il tc va in tilt o un sensore va a ciccia
do gas e faccio un super hig side
ora chi ringrazio ????
sicuramente la moto cadendo trancerai sensori e non sapro' se si e' rotto prima o dopo il volo
ok che anche col tc si puo volare pero se come successomi col tc concorrente che si bruciava a giornate alterne

io direi non c'e' il modo molto semplice di fare andare la moto a 1 o 2 cilindri in base alla configurazione posseduta
altro esempio
il sensore non va = la moto taglia potenza non si cade
il tc va a ramengo = la moto taglia potenza non si cade
mi pare piu logico ma e' fattibile ??
io dico questo non sul tuo tc ma per tutti i tc al mondo
e' tanto difficile da atuare questo sistema 100% a mio avviso poi ionon sono un tecnico
ma per esperienza preferico avere la centralina che in protezione taglia che piena potenza
tanto poi da comando remoto posso disattivarlo il tc e proseguire senza essendo consapevole che l'ho disattivato no???
ottimo il led ma un po pericoloso a mio avviso no???
stessa cosa vale per bmw e ducati
mi piacerebbe saper eda te perche prediligo il tuo a tutti gli altri
pur avendo in passato scelto il gubellini pre serie con pulsanti mi e' parso un po tutto casalingo
e piu di una volta mi sono trovato a piena potenza senza tc
e me la sono fatta sotto
ora per alcune vrsioni di moto e' affidabile pero non per tutte
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