Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato il nuovo TC di IRC su R1 09!!!
Collapse
X
-
e poi c'e' la chicca del modulo aggiuntivo col gps.
non so come funziona ma immaggino si possa settare il tc in maniera differente a seconda di quale punto del tracciato tu ti trova,giusto?o ho lavorato troppo di fantasia?
Leave a comment:
-
Originally posted by NDTecnico View PostScusa se mi permetto, ma gli interventi regolabili non sono solo 15, praticamente ? un trimmer stile "volume autoradio", quindi pi? si ruota e pi? si aumenta o diminuisce la soglia di intervento.
Come taglio funziona su due cilindri passando da un 5 al 65% se richiesto in automatico di taglio di potenza.
aspetto la primavera per smanettare al tc
Leave a comment:
-
Scusa se mi permetto, ma gli interventi regolabili non sono solo 15, praticamente ? un trimmer stile "volume autoradio", quindi pi? si ruota e pi? si aumenta o diminuisce la soglia di intervento.
Come taglio funziona su due cilindri passando da un 5 al 65% se richiesto in automatico di taglio di potenza.
Leave a comment:
-
salve
taglia tra 2 bobine
i parametri ..numero impulsi, rapporto gomme
15 livelli di intervento regolabili al manubrio, poi ulteriormente poi gioccare col rapp. gomme
Leave a comment:
-
scusate ragazzi, non vorrei rileggermi tutto.
Posto che il funzionamento di questo TC ? chiaro (sensori e differenza velocit?), potrei essere ravvisato circa le modalit? di funzinamento e setting:
- l'intervento avviene su una bobina o su 2 a seconda dell'intesit? richiesta?
- il taglio ? legato anche all'anticipo per interventi marginali?
- ? possibile fare un setting e se si, su quanti parametri?
Grazie
Leave a comment:
-
aspetto con ansia altre impressioni... e con molta ansia l'arrivo del t.c. !!!
Leave a comment:
-
Originally posted by stranacreatura View Postlo provate a vallelunga? sai sono da quelle parti potrei venire a fare due foto e a prenderne uno.
Leave a comment:
-
Originally posted by NDTecnico View PostCiao su 1098 funziona benissimo, il taglio ? regolare e come me lo aspettavo, attendo ora il test in pista che se tutto va bene verr? effettuato il 5 Dicembre.
Un saluto
Leave a comment:
X
Leave a comment: