Originally posted by fifty-fifty
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EXTRALUBE ZX1 antiattrito...!!!conoscete????
Collapse
X
-
per far funzionare al meglio lo ZX1, bastano 10 km. L'effetto è quasi immediato. Per il sintoflon, se parti da motore caldo, anche al minimo, possono bastare molto meno di 100 km. Ti consiglio di mettere il flacone sul motore mentre va al minimo così lo avrai riscaldato e lo potrai versare da caldo nel motore caldo. Fa semplicemente prima.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
per versarlo spengo il motore e svito il tappo poi verso sintoflon e riaccendo il motore o svito a motore a minimo e verso sintoflon poi richiudo?.
grazie cmq....volevo provare ma nn potendo farci km devo aspettare la prossima uscita in pista....speravo si potesse fare solo stando a folle...tanto le parti del motore girano....e nn tocco la frizione...lo facevo girare per una mezz'ora abbondante....
ma dite che nn va bene...mi voglio fidare!!!!
prima faccio il trattamento completo con sintoflon poi faccio quello con zx1?
Rikirr dimmi cm hai fatto ke tu l'hai usati entrambi!?!?!?Last edited by fifty-fifty; 28-11-09, 17:58.
Comment
-
Spegni il motore per versare, io ho fatto il trattamento Sintoflon,poi lo ZX1.Originally posted by fifty-fifty View Postper versarlo spengo il motore e svito il tappo poi verso sintoflon e riaccendo il motore o svito a motore a minimo e verso sintoflon poi richiudo?.
grazie cmq....volevo provare ma nn potendo farci km devo aspettare la prossima uscita in pista....speravo si potesse fare solo stando a folle...tanto le parti del motore girano....e nn tocco la frizione...lo facevo girare per una mezz'ora abbondante....
ma dite che nn va bene...mi voglio fidare!!!!
prima faccio il trattamento completo con sintoflon poi faccio quello con zx1?
Rikirr dimmi cm hai fatto ke tu l'hai usati entrambi!?!?!?
Comment
X

Comment