Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura ed Aerografia

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Hrvazka View Post
    La smonto sempre (tanto si fa presto) e per quanto riguarda la carta da cucina, anche se lascia qualche pelucco (uso questa proprio perch? tutti gli stracci che ho lasciano pelucchi! ), basta dare una spruzzata di vernice "a salve" prima di sparare sui pezzi ed i pelucchi dovrebbero uscire, no?

    In ogni caso ho dato il trasparente, ? stato pi? facile del previsto, ma come diavolo ? possibile non farci appiccicare neanche un pochino di polvere? Sembra che se la inventi e se la appiccichi anche dove non c'?!




    Ehhhhhhh beato te!

    Se sgrassi bene il supporto dalla polvere vedrai che il risultato non ? molto lontano da quello che ottieni in forno. Carteggia con una p3000 e lucida vedrai come viene a specchio. Purtroppo mentre spruzzi produci elettrostaticit? e la polvere quindi comunque ti ci va.

    Comment


    • Font Size
      #272
      per abattere la polvere c'? il solito trucco di bagnare tutto quello che pu? essere bagnato e d evitare le correnti d'aria

      per i pelucchi basta una soffiata d'aria compressa prima di rimontare

      Comment


      • Font Size
        #273
        Bagnare ho bagnato, ma un po' di polvere se l'? andata a cercare lo stesso! Comunque alla fine direi che sono pi? che soddisfatto del lavoro, considerato come mi aspettavo che sarebbe venuto

        Comment


        • Font Size
          #274
          Riesumo questo post per una domanda sui colori metallizzati: vanno trattati come gli altri? Hanno bisogno di preparazioni o accorgimenti particolari?

          Comment

          X
          Working...
          X