pi? passa il tempo e pi? se ne vedono di belle su sto forum e non parlo delle piastre

) immagino che tu abbia anche tenuto conto che le piastre DEVONO essere l'elemento debole della catena cinematica dell'avantreno, cos? da spezzarsi in caso di urto, assorbendo l'energia cinetica al posto del cannotto di sterzo. Con piastre cos? disintegri il telaio in una caduta, cos? preservi 500 euro di piastre, ? vero, ma distruggi migliaia di euro di telaio 
), e una forcella i cui foderi si spezzano a 1000Nm, ed un cannotto che cede a 1500Nm, secondo te fai pi? o meno danni che avere una piastra dimensionata correttamente, che cede a 900Nm? 
; e io che avevo dei proGGetti da far fare a uno bravo...

) immagino che tu abbia anche tenuto conto che le piastre DEVONO essere l'elemento debole della catena cinematica dell'avantreno, cos? da spezzarsi in caso di urto, assorbendo l'energia cinetica al posto del cannotto di sterzo. Con piastre cos? disintegri il telaio in una caduta, cos? preservi 500 euro di piastre, ? vero, ma distruggi migliaia di euro di telaio 
), e una forcella i cui foderi si spezzano a 1000Nm, ed un cannotto che cede a 1500Nm, secondo te fai pi? o meno danni che avere una piastra dimensionata correttamente, che cede a 900Nm? 
; e io che avevo dei proGGetti da far fare a uno bravo... 



) immagino che tu abbia anche tenuto conto che le piastre DEVONO essere l'elemento debole della catena cinematica dell'avantreno, cos? da spezzarsi in caso di urto, assorbendo l'energia cinetica al posto del cannotto di sterzo. Con piastre cos? disintegri il telaio in una caduta, cos? preservi 500 euro di piastre, ? vero, ma distruggi migliaia di euro di telaio 
), e una forcella i cui foderi si spezzano a 1000Nm, ed un cannotto che cede a 1500Nm, secondo te fai pi? o meno danni che avere una piastra dimensionata correttamente, che cede a 900Nm? 
; e io che avevo dei proGGetti da far fare a uno bravo... 

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