Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa sostituite nei freni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Risposto..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pompa e tubi
      e ovviamente pasticche

      Comment


      • Font Size
        #18
        direi immediatamente tubi per le moto sprovviste di aeronautici e olio anche solo per un semplice fatto di sicurezza.
        Per me il resto è tutto a discrezione... io per esempio ho pastiglie originali, pompa originale e dischi brembo e frena alla grande
        per la pompa invece sono ormai completamente contrario alla sostituzione, non serve a una fava! sempre parere personale (lo so, ora mi arriveranno un sacco di sassate )
        Last edited by Enry9; 11-12-09, 12:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          le tubazioni le avevo gi? di serie ottime e in treccia, cmq sostituite insieme alla pompa (dirette).

          pastiglie (la prima cosa), quasi sempre usato l'impianto originale sostituendo solo queste (usavo le sbs dual carbon).

          dischi braking wave pista bassa flottanti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Enry9 View Post
            direi immediatamente tubi per le moto sprovviste di aeronautici e olio anche solo per un semplice fatto di sicurezza.
            Per me il resto ? tutto a discrezione... io per esempio ho pastiglie originali, pompa originale e dischi brembo e frena alla grande
            per la pompa invece sono ormai completamente contrario alla sostituzione, non serve a una fava! sempre parere personale (lo so, ora mi arriveranno un sacco di sassate )
            io non vivo senza pompa odio la spugnosita e la corsa lunga delle leve di serie.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sicuramente inizio con tubi in treccia e pastiglie, poi pompa freno, poi.... ho finito i soldi.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Enry9 View Post
                direi immediatamente tubi per le moto sprovviste di aeronautici e olio anche solo per un semplice fatto di sicurezza.
                Per me il resto ? tutto a discrezione... io per esempio ho pastiglie originali, pompa originale e dischi brembo e frena alla grande
                per la pompa invece sono ormai completamente contrario alla sostituzione, non serve a una fava! sempre parere personale (lo so, ora mi arriveranno un sacco di sassate )
                Dipende dalla moto, dalla pompa, da cosa ci devi fare, fidati che serve e non a poco, soprattutto su certe moto, piuttosto che altre...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  risposto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buks83 View Post
                    io non vivo senza pompa odio la spugnosita e la corsa lunga delle leve di serie.
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Dipende dalla moto, dalla pompa, da cosa ci devi fare, fidati che serve e non a poco, soprattutto su certe moto, piuttosto che altre...
                    lo sapevo che mi tiravo addosso l'ira funesta di tutti

                    buks... fighetta!

                    blade... l'ho avuta anche io, ? una bella cosa non dico di no, per? dopo che ho dovuto rimettere l'originale per forza di cose frenavo uguale...
                    quindi per me se la pompa c'?, bene! se non c'?... ? uguale!
                    comunque parlo sempre per gusto personale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tubi
                      pastiglie
                      radiale brembo
                      pinze honda

                      in quest'ordine
                      poi magari i dischi con altri aftermarket

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        impianto completo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by williams View Post
                          impianto completo
                          e non se ne parla piu!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            tubi in treccia senza esitazione alcuna

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la prima modifica che ho fatto appena ritirata la cosa, sono state le pastiglie, ma solo perch? non avevo ancora i tubi che sono arrivati circa una settimana dopo insieme alla pompa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mah! questa domanda non ha molto senso!

                                dipende da cosa si ha in partenza!
                                ogni moto ha un impianto frenante con il suo punto debole!

                                esempio:
                                in un gsxr 2001 sar? molto efficace cambiare le pinze
                                mentre in un r1 2001 molto meglio montare dei dischi maggiorati!


                                insomma ogni moto vuole il suo.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X