Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico Peppo Russo

    Ciao ragazzacci.....rieccomi per info su cambi elettronici..

    Abbandonata l'idea di acquistare cambi elettronici "economici".....

    ....avrei sottomano un cambio elettronico peppo russo usato(poco) e vorrei sapere se qualcuno lo usa, o lo conosce.....

    Peppo Russo dovrebbe essere un nome una sicurezza, ma avere info in piu' non fa mai male.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Ciao ragazzacci.....rieccomi per info su cambi elettronici..

    Abbandonata l'idea di acquistare cambi elettronici "economici".....

    ....avrei sottomano un cambio elettronico peppo russo usato(poco) e vorrei sapere se qualcuno lo usa, o lo conosce.....

    Peppo Russo dovrebbe essere un nome una sicurezza, ma avere info in piu' non fa mai male.....
    Cosa vuoi sapere di preciso Ale?
    Abbinato alla Yoshi ? uno spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Cosa vuoi sapere di preciso Ale?
      Abbinato alla Yoshi ? uno spettacolo

      Beh, se qualcuno lo usa e come ci si trova... se funziona bene, se ? preciso, e affidabile...??????

      Io lo metterei senza yoshi, solo cambio elettronico con centralina dedicata, e sensore.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ale se non metti la yoshi vai di translogic, ? spettacolare

        Comment


        • Font Size
          #5
          e non scordarti cordona 340-350€ ed e uno spettacolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maconfireblade View Post
            e non scordarti cordona 340-350? ed e uno spettacolo

            Si, ne ho sentito parlare, lo usano alcuni piloti.....ma mi sembra che sia necessaria una centralina aggiuntiva,ed io non l'ho, perch? fanno solo il sensore......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maconfireblade View Post
              e non scordarti cordona 340-350? ed e uno spettacolo
              e' quello della IRC?
              io vorrei montare il sensore abbinato alla pc5...che info puoi darmi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Beh, se qualcuno lo usa e come ci si trova... se funziona bene, se ? preciso, e affidabile...??????

                Io lo metterei senza yoshi, solo cambio elettronico con centralina dedicata, e sensore.....
                A questo punto direi che devi decidere in base a quanto costa.

                Peppo Russo ? sinonimo di garanzia, vedi tu!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Ciao ragazzacci.....rieccomi per info su cambi elettronici..

                  Abbandonata l'idea di acquistare cambi elettronici "economici".....

                  ....avrei sottomano un cambio elettronico peppo russo usato(poco) e vorrei sapere se qualcuno lo usa, o lo conosce.....

                  Peppo Russo dovrebbe essere un nome una sicurezza, ma avere info in piu' non fa mai male.....
                  Cirafici,a Monza,ne aveva uno,cambio Peppo Russo con centralina e sensore,in occasione non so a quanto
                  lui potrebbe anche montarlo e settarlo ,l'importante su un cambio elettronico per funzionare bene ? che sia montato e settato da mani esperte altrimenti il cambio potrebbe ...soffrirne...ne so qualcosa
                  prova a sentirlo ? gentilissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Ciao ragazzacci.....rieccomi per info su cambi elettronici..

                    Abbandonata l'idea di acquistare cambi elettronici "economici".....

                    ....avrei sottomano un cambio elettronico peppo russo usato(poco) e vorrei sapere se qualcuno lo usa, o lo conosce.....

                    Peppo Russo dovrebbe essere un nome una sicurezza, ma avere info in piu' non fa mai male.....
                    casci a fagiuolo...
                    ieri sono stato da peppo e il mio amico ha montato centralina replica yec più il loro cambio....
                    funziona no benissimo di più...lui è favoloso è un pozzo di conoscenze...
                    l'officina è più pulita di camera mia anke se nn ci vuole tanto....
                    sembra che li opera i motori nn li smonta!!!!!


                    un consiglio pepara la tua e falla replica yoshimura e metti il cambio loro io ho speso 600€ tutto compreso e hai anticipo regolabile controllo benzina su 8 ignettori controllo cambiate su ogni marcia regolazione freno motore possibilità di mettere selettore cn 2 mappe e pit lane control!!!
                    praticamente se monti tutti i moduletti ne spenderesti 1000€
                    nn lo conoscevo ma ora mi spiace solo nn avere yamaha o suzuki....
                    dato ke sulla honda nn fa nulla e nn conosce nessuno ke prepara centraline honda!!!!
                    solo una cosa
                    .....SENZA PAROLE......!!!!
                    vai sicurissimo
                    Last edited by fifty-fifty; 27-01-10, 08:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fifty-fifty View Post
                      casci a fagiuolo...
                      ieri sono stato da peppo e il mio amico ha montato centralina replica yec pi? il loro cambio....
                      funziona no benissimo di pi?...lui ? favoloso ? un pozzo di conoscenze...
                      l'officina ? pi? pulita di camera mia anke se nn ci vuole tanto....
                      sembra che li opera i motori nn li smonta!!!!!


                      un consiglio pepara la tua e falla replica yoshimura e metti il cambio loro io ho speso 600? tutto compreso e hai anticipo regolabile controllo benzina su 8 ignettori controllo cambiate su ogni marcia regolazione freno motore possibilit? di mettere selettore cn 2 mappe e pit lane control!!!
                      praticamente se monti tutti i moduletti ne spenderesti 1000?
                      nn lo conoscevo ma ora mi spiace solo nn avere yamaha o suzuki....
                      dato ke sulla honda nn fa nulla e nn conosce nessuno ke prepara centraline honda!!!!
                      solo una cosa
                      .....SENZA PAROLE......!!!!
                      vai sicurissimo
                      Perfect!!!!!

                      il fatto ? che spendere 600 euri per la mia vecchiotta non ? nei miei pensieri.....
                      200 euri circa per il cambio ? gi? abbastanza.......e mi far? godere alla grande......, e gli altri 400 che avanzano me li sputtano in pistate.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Okappa, prendo il Peppo Russo, questo.......



                        ma qualcuno sa dirmi se ? di semplice montaggio, e sa darmi qualche indicazione di massima per il "fai da te"......

                        dengh'iu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi segno perch? interessato nonch? prossimo cliente di PR

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma prendi solo il sensore o anche la centralina?
                            la centralina non ho idea di come funzioni e dove la devi collegare (un solo connettore?!??!?)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pompone999 View Post
                              ma prendi solo il sensore o anche la centralina?
                              la centralina non ho idea di come funzioni e dove la devi collegare (un solo connettore?!??!?)

                              Prendo sia sensore che centralina ...non ho altre centraline aggiuntive, quindi devo per forza......

                              presumo non sia difficilissimo, penso bisogner? collegare il connettore al jack della centralina originale, e fare dei collegamenmti elettrici, ma non so dove...????


                              help...help....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X