Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si pu? preparare una centralina honda per farla replica HRC....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si pu? preparare una centralina honda per farla replica HRC....?

ragazzi eri sn stato da peppo russo dopo avermi sbolognato 550km....
    entro e vedo ke....fa paura...esperienza competenza...in quei 100mq c'? tutto quello ke serve per poter preparare una moto a dovere....
    peccato e dico peccato ke fa solo suzuki e yamaha....
    2 miei amici hanno fatto preparare la centralina e dico vivamente che fa paura....
    con quella originale "toccata" da peppo si riesce a fare 1000 cosette fra cui:
    -regolazione anticipo
    -regolazione benzina ed intervento non su 4 ma su tutti e 8 gli ignettori
    -regolazione freno motore
    -cambio elettronico settabile per ogni marcia
    -possibilita di mettere il selettore per 2 mappe basta collegare 2 fili
    -possibilit? di mettere il pit lane control sempre collegando 2 fili e settare la velocita desiderata dal pc
    -tarare il tutto da pc cn usbII e un programmino fatto da loro!!!

vorrei le stesse cose sulla mia cbr1000 rr 08....
    esiste qualcuno che prepara centraline honda a quei livelli e di cui si hanno certezze dei risultati e competenza?

spero di avere risposte xk? sto a mille...e se nn faccio qualcosa quest'anno un gsxr 1000 k5 mi svernicer?!!!!!!
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    grazie anticipatamente

• Font Size
    con meno di 700euro sei apposto e non pasticci neanche la centralina originale

Comment

• Font Size
      scusami....
      ma con queste due cose ho tutto quello ke ho scritto sopra?
      e il cruscotto posso lasciare quello originale oppure devo mettere quello hrc?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        scusami....
        ma con queste due cose ho tutto quello ke ho scritto sopra?
        e il cruscotto posso lasciare quello originale oppure devo mettere quello hrc?
        si, ed in pi? dovresti avere anche il tc comprando sensori e cablaggi dedicati.. puoi usare tranquillamente la strumentazione originale

Comment

• Font Size
          e i sensori e cablaggi dove li trovo?
          poi li ho letto ke ci serve una cosa per disattivare l'hiss?
          sai dirmi di più?
          per tararla come si collega ti danno tutto....e nn c'è un programma suo?

Comment

• Font Size
            e i sensori e cablaggi dove li trovo?
            poi li ho letto ke ci serve una cosa per disattivare l'hiss?
            sai dirmi di pi??
            per tararla come si collega ti danno tutto....e nn c'? un programma suo?
            sensori cablaggi e accessori vari dovrebbero essere nel catalogo hrc, per disattivare il sitema hiss non sono sicuro ma lo dovrebbe escludere automaticamente la centralina come le funzioni fari frecce e cose varie.. per tarararla non ne ho idea

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanau View Post
              sensori cablaggi e accessori vari dovrebbero essere nel catalogo hrc, per disattivare il sitema hiss non sono sicuro ma lo dovrebbe escludere automaticamente la centralina come le funzioni fari frecce e cose varie.. per tarararla non ne ho idea
              nel kit hrc da circa 2000euro hai centralina e cablaggio
              con la centralina fai mappa iniezione 8 iniettori e anticipo (anzi posticipo)accensione e TC,regoli il minimo e puoi configurare software l'ammortizzatore di sterzo elettronico se vuoi..... hai il cablaggio completo che elimina tutto quello che non serve in pista (compreso chiave,elettrroventole,luci,ecc), e hai LA PREDISPOSIZIONE per il TC HRC ma ti mancano i sensori
              la strumentazione HRC è a parte,è come l'originale,ha qualche frociata che non conosco in + e il contagiri con 2000 giri in + di fondoscala

nella centralina ti danno anche il cd da installare sul PC del banco prova
              la HRC non lavora con MAPPE DA CARICARE.....ha dentro di se UNA MAPPA DI BASE FISSA INCANCELLABILE e si deve lavorare attorno a quella
              Last edited by bosco_RR; 27-01-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                parlando cn uno mi ha detto ke nella centralina nuova 2009 il tc è tipo bazzaz...nn ha bisogno di sensori....
                in pratica me la sconsigli?
                io pensavo ke aumentavo anke un bel po di cavalli!!!

Comment

• Font Size
                  parlando cn uno mi ha detto ke nella centralina nuova 2009 il tc è tipo bazzaz...nn ha bisogno di sensori....
                  in pratica me la sconsigli?
                  io pensavo ke aumentavo anke un bel po di cavalli!!!
                  il TC di HRC almeno io so che HA I SENSORI e le ruote foniche,non come il bazzaz che non ha sensori....comunque può darsi che hai ragione tu che nel nuovo kit HRC il TC non ha i sensori adesso......sai com è sono notizie che mi giungono di rimbalzo perchè cmq ho un amico con la cbr come la mia tutta bombardata hrc,ma non sono cose che possono interessarmi in prima persona visto il costo ,purtroppo

io ti dico che il mio amico si è trovato MEGLIO con il TC di gubellini (quindi sensorizzato ) che non con il TC HRC (quello però sensorizzato perchè i sensori li dovette comprare )
                  Last edited by bosco_RR; 27-01-10, 13:04.

Comment

• Font Size
                    Confermo TC hrc versione 2009 lavora con ruota fonica e sensore da applicare.

Comment

• Font Size
                      ...questo ? il kit completo...

per? ti faccio notare una cosa... se guardi bene gli altri oggetti hrc in vendita vedrai che il kit per attaccare la centralina al pc costa, solo quello, 530?...

Ora il venditore inglese ha ottimi prezzi... ma se non ti da anche le altre cose del kit alla fine non so se risparmi.
                      CMQ al di l? di tutto il kit hrc conviene se prepari pesantemente la moto, altrimenti meglio qualcosa di pi? "standard".

Comment

X
                      Working...
                      X