Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grasso catena Motul...come va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grasso catena Motul...come va?

    o Chain Lube per i pi? egsbert!

    Come va? Pareri?
    Parlo sia del road che del factory.

    Ci sono differenze sostanziali tra i due? (per logica il factory ? superiore ma non sempre la spesa maggiore e il nome pi? rEsin' valgono la resa )


    Dite la vostra!

  • Font Size
    #2
    Uso solo quello da anni Chain Factory
    ottimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pur'io..ottimo anche se di tanto in tanto una bella lavatina alla catena non guasta..poi si ricomincia

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me il Motul per catena non è piaciuto, dura poco, è difficile da usare...e "appiccica"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          A me il Motul per catena non ? piaciuto, dura poco, ? difficile da usare...e "appiccica"...
          cosa consiglieresti invece?

          Comment


          • Font Size
            #6
            In passato ho usato il Castrol e il Bardhal, facevano una schiuma più efficace e la catena, anche dopo molto tempo, restava quantomeno lubrificata. Col Castrol, lasciando la moto ferma un mese, le maglie si ossidano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bello sto post, interessa anche a me....!!!!
              Che grasso catena consigliate???
              A me avevano consigliato sia il Motul ma anche il DID....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi trovo bene, appiccica bene quindi non sporca il cerchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ne uso uno da kart, cmq anche castrol è ottimo

                  Comment