Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grasso catena Motul...come va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grasso catena Motul...come va?

    o Chain Lube per i pi? egsbert!

    Come va? Pareri?
    Parlo sia del road che del factory.

    Ci sono differenze sostanziali tra i due? (per logica il factory ? superiore ma non sempre la spesa maggiore e il nome pi? rEsin' valgono la resa )


    Dite la vostra!

  • Font Size
    #2
    Uso solo quello da anni Chain Factory
    ottimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pur'io..ottimo anche se di tanto in tanto una bella lavatina alla catena non guasta..poi si ricomincia

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me il Motul per catena non è piaciuto, dura poco, è difficile da usare...e "appiccica"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          A me il Motul per catena non ? piaciuto, dura poco, ? difficile da usare...e "appiccica"...
          cosa consiglieresti invece?

          Comment


          • Font Size
            #6
            In passato ho usato il Castrol e il Bardhal, facevano una schiuma più efficace e la catena, anche dopo molto tempo, restava quantomeno lubrificata. Col Castrol, lasciando la moto ferma un mese, le maglie si ossidano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bello sto post, interessa anche a me....!!!!
              Che grasso catena consigliate???
              A me avevano consigliato sia il Motul ma anche il DID....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi trovo bene, appiccica bene quindi non sporca il cerchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ne uso uno da kart, cmq anche castrol è ottimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma se ha appena detto che con il castrol,se lasci la moto ferma un mese si ossidano le maglie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by madbike View Post
                      Ma se ha appena detto che con il castrol,se lasci la moto ferma un mese si ossidano le maglie?

                      mah strano, poi nn so quanti ne faccia il castrol di grassi, quelli che ho visto io rimanevano sempre ben attaccati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        o Chain Lube per i pi? egsbert!

                        Come va? Pareri?
                        Parlo sia del road che del factory.

                        Ci sono differenze sostanziali tra i due? (per logica il factory ? superiore ma non sempre la spesa maggiore e il nome pi? rEsin' valgono la resa )


                        Dite la vostra!

                        va bene.
                        il road per la strada, ed il factory per la pista.

                        il road ? giusto per il suo utilizzo. il factory ? pensato per la pista ed ? molto appiccicoso. se lo usi per strada tutto lo sporco della strada ti si appiccica sulla catena.

                        ho sempre usato quello, e mi trovo bene. ovvio che usandolo in pista lo devi lavare ed ingrassare spesso.

                        ora per? ho trovato il grasso RK ad uno stand... ma sai che spettacolo che ?? ? in un tubetto tipo crema, ed ? proprio una crema! lo metti al centro catena e la fai girare. si spantega per bene dappertutto e tiene ben lubrificato senza essere appiccicoso come il motul.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          mah strano, poi nn so quanti ne faccia il castrol di grassi, quelli che ho visto io rimanevano sempre ben attaccati
                          Non te la prendere ......l'ho detto per fare un p? l'asino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq io uso questo: Special Lube Corse - FIMO, ottimo nn schizza dura tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              va bene.
                              il road per la strada, ed il factory per la pista.

                              il road ? giusto per il suo utilizzo. il factory ? pensato per la pista ed ? molto appiccicoso. se lo usi per strada tutto lo sporco della strada ti si appiccica sulla catena.

                              ho sempre usato quello, e mi trovo bene. ovvio che usandolo in pista lo devi lavare ed ingrassare spesso.

                              ora per? ho trovato il grasso RK ad uno stand... ma sai che spettacolo che ?? ? in un tubetto tipo crema, ed ? proprio una crema! lo metti al centro catena e la fai girare. si spantega per bene dappertutto e tiene ben lubrificato senza essere appiccicoso come il motul.
                              Grazie!
                              Anche se mica si capisce se usi il road o il factory

                              Quindi il factory in uso stradale richiede pi? manutenzione secondo te?

                              Il road appiccica bene pure lui o me lo ritrovo tutto sul cerchio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X