Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Aiutatemi a sistemare la UltraR1: motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] Aiutatemi a sistemare la UltraR1: motore

    Allora... ho un fastidioso problema alla moto, in pratica il freno motore mi rallenta talmente tanto in percorrenza che devo scendere e spingere di corsa la moto per curvare decentemente!

    A parte gli scherzi, ? abbastanza frustrante salire sulla mia R1 2010 dopo aver fatto un turno con un CBR 600 con centralina HRC e freno motore inesistente.
    In pratica giro pi? veloce con una moto non mia che con la mia carriola, e purtroppo, con il mio stile di guida che predilige la percorrenza, il fatto mi penalizza ulteriormente.

    Devo assolutamente risolvere il problema, ma senza dovermi munire di una centralina YEC (che lo gestisce da software).

    Qualcuno sa se esiste una vite come sul Suzu K7, vicino ai corpi farfallati, che consenta di alzare un p? il minimo? Esiste qualche sistema noto?

    Thanks

  • Font Size
    #2
    ma questa moto non era perfetta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Montare una frizione antisaltellamento no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        entrare a cannone con una marcia più alta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Entrare a cannone e farla finita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            in pratica il freno motore somiglia a quello di un bicilindrico?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sandro76 View Post
              Montare una frizione antisaltellamento no?
              se non sbaglio la monta gi? di serie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E allora basta montare una contromolla pi? morbida... o modificare la sua... o nel caso di pi? contromolle toglierne una... o se no ti attacchi alla minchi@

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fermati Ultrone,le esperienze passate ti hanno pi? e pi? volte portato a stravolgere le tue moto e inesorabilmente cambiarle.
                  Evita di farlo anche con questa,risparmia i soldi e vendila.

                  quello che dici tu del freno motore e della forcella lo ho notato anche io,da quello che ho potuto provare io ? che ? una moto fatta per non dare il meglio di se in percorrenza,e se il tuo stile ? quello,lascia perdere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guido...ma diamine! Possibile che nessuna moto vada bene?!?! Devo farti fare di nuovo un giro sul K5? Se vuoi una guida da percorrenza ti ci vuole una 600, al max un 750...oppure un T-Max!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io rottamerei la moto.... e se vuoi della percorrenza ci vuole un 600....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by chef View Post
                        ma questa moto non era perfetta?
                        Perfetta finch? non vai in pista e vuoi fare dei tempi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          Montare una frizione antisaltellamento no?
                          C'? gi?, ma non ? l? da cercare la soluzione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            Fermati Ultrone,le esperienze passate ti hanno pi? e pi? volte portato a stravolgere le tue moto e inesorabilmente cambiarle.
                            Evita di farlo anche con questa,risparmia i soldi e vendila.

                            quello che dici tu del freno motore e della forcella lo ho notato anche io,da quello che ho potuto provare io ? che ? una moto fatta per non dare il meglio di se in percorrenza,e se il tuo stile ? quello,lascia perdere
                            La moto va bene, ma di certo ? perfettibile per l'uso in pista.

                            Non ? che se una moto frena male, dopo 2 giri tirati di pista, perch? ha i tubi di gomma, che si deve vendere la moto. Si montano dei tubi in treccia, non si vende la moto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Guido...ma diamine! Possibile che nessuna moto vada bene?!?! Devo farti fare di nuovo un giro sul K5? Se vuoi una guida da percorrenza ti ci vuole una 600, al max un 750...oppure un T-Max!!!
                              Scusa ale, ma se il mono del K5 si siede dopo un giro cambi moto o dici che la moto non va bene? No, cambi il mono. Eddaje su!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X