Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ho sfilate le devo reinfilare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le ho sfilate le devo reinfilare

    qualche mese fa, il mio meccanico mi ha suggerito si sfilare5mm le forche al mio cbr, ora............visto che la ciclistica della mia moto è una cosa oscena, l'ho fatta provare a due persone e si sono spaventate , vorrei riportare le forcelle all'0riginale, ma non avendolo mai fatto, c'è qualcuno che sta dalle mie parti che mi darebbe na..................mano?????
    Last edited by mauvez; 16-10-10, 18:39.

  • Font Size
    #2
    Io !!!!! Ce!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande , benissimo, per il momento grazie di cuore

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi andare a farti fare il lavoro dal mio meccanico ad Inzago,è onestissimo, ti faccio trattare bene e ci facciamo quattro chiacchere

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie gio, mi sono messo daccordo con caicai, lo facciamo insieme, cosi vedo come si fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq 4 chiacchere possiamo farle lo stesso, cosi vedo dov'è il meccanico ad Inzago

            Comment


            • Font Size
              #7
              okkei
              ditemi quando....intervenite,vengo a sostenervi moralmente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Capisco che non lo hai mai fatto, ma devi solamente allentare le brucole della piastre di sterzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Capisco che non lo hai mai fatto, ma devi solamente allentare le brucole della piastre di sterzo.
                  quoto... metti il cavalletto sotto canotto e smolli le brugole sia della piastra superiore che inferiori e poi metti la forcella all' altezza che vuoi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao sul cbr e' semplicissimo riportare le quote della forcella originali......c'e' una sede dv di serie c'e' un'anello elastico ke xo' sfilando viene tolto....basta far arrivare quella sede subito sotto i semimanubri e il gioco e' fatto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cogli l'occasione di comprare un cavalletto sottocannotto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauvez View Post
                        qualche mese fa, il mio meccanico mi ha suggerito si sfilare5mm le forche al mio cbr, ora............visto che la ciclistica della mia moto ? una cosa oscena, l'ho fatta provare a due persone e si sono spaventate , vorrei riportare le forcelle all'0riginale, ma non avendolo mai fatto, c'? qualcuno che sta dalle mie parti che mi darebbe na..................mano?????
                        tanto no ci puoi fare niente per quella ciucciolio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche senza cavalletto si f?, basta fare 1 stelo alla volta...
                          5 mm ? poca roba

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            appendi la moto al soffitto del garage con una cinghia a cricchetto... smolli tutto e regoli.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              magari poi ricordati di stringere le viti delle piastre con una dinamometrica precisa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X