Ragazzi...
Avevo intenzione di avere uno scooterino per l'estate.. il mio vecchio scooter era un semitrofeo..e quindi forse non molto affidabile...ma soprattutto ? un ricordo e volevo tenerlo intatto.. Allora ho trovato un vecchio mbk ovetto del '99...che pero' era veramente fiacco sia in accelerazione che velocit?....certo non ? che si possa sperare in chissach?..
Comunque anche per divertimento ho deciso di rifarlo completamente cercando di avere uno scooterino affidabile per l'estate e un po' piu' divertente da usare...
Sono tornato 16enne per qualche mese
Ho smontato il blocco e ho montato :
- gruppo termico dr 70 evolution
-variatore multivar malossi
-rulli 4,5 grammi
-molla contrasto malossi bianca
-frizione di un benelli 491 con mollette verdi top performance
-spugna filtro malossi red sponge + modifica air box
-espansione giannelli shot omologata con strozzatura tolta
-monoammortizzatore benelli 491 sport
-carburatore dell'orto 19
-depressore sostituito con rubinetto a caduta libera di un ape 50
evitate di ridere troppo.... ? solo che sono in casa in casa che non sto bene e cazzeggio
Comunque...qualcuno non sa riguardo al rodaggio? Ho provato ad andare sui 60 all'ora ma non passa piu' fare 300 km cosi'.
Comuqune spero che in velocit? segni almeno 90/100 (segnati), per quanto riguarda l'accelerazione ? divertentissimo
Vi metto qualche fotuzza
Avevo intenzione di avere uno scooterino per l'estate.. il mio vecchio scooter era un semitrofeo..e quindi forse non molto affidabile...ma soprattutto ? un ricordo e volevo tenerlo intatto.. Allora ho trovato un vecchio mbk ovetto del '99...che pero' era veramente fiacco sia in accelerazione che velocit?....certo non ? che si possa sperare in chissach?..
Comunque anche per divertimento ho deciso di rifarlo completamente cercando di avere uno scooterino affidabile per l'estate e un po' piu' divertente da usare...
Sono tornato 16enne per qualche mese

Ho smontato il blocco e ho montato :
- gruppo termico dr 70 evolution
-variatore multivar malossi
-rulli 4,5 grammi
-molla contrasto malossi bianca
-frizione di un benelli 491 con mollette verdi top performance
-spugna filtro malossi red sponge + modifica air box
-espansione giannelli shot omologata con strozzatura tolta
-monoammortizzatore benelli 491 sport
-carburatore dell'orto 19
-depressore sostituito con rubinetto a caduta libera di un ape 50
evitate di ridere troppo.... ? solo che sono in casa in casa che non sto bene e cazzeggio

Comunque...qualcuno non sa riguardo al rodaggio? Ho provato ad andare sui 60 all'ora ma non passa piu' fare 300 km cosi'.
Comuqune spero che in velocit? segni almeno 90/100 (segnati), per quanto riguarda l'accelerazione ? divertentissimo

Vi metto qualche fotuzza
Comment