Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi frenbo scardino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi frenbo scardino

    Ciao
    Sono quasi arrivato con i dischi e mi sto guardando attorno su cosa comprare; A parte i soliti nomi, mi sono imbattuto in quelli che vende Scardino, prodotti da loro. Visti dal vivo (capirai...) sembrano ben fatti. Loro dicono che li fanno con uno spessore della flangia e della pista maggiore rispetto alla concorrenza, il che li rende meno soggetti a deformazioni. Qualcuno li ha mai usati? Ci sono feedback su sti dischi?
    Scardino come lavori di raddrizzatura e centraggio di solito ? garanzia di qualita', pero' vai a sapere...
    Ah costano 300 soldini la coppia, perch? saltano il passaggio distribuzione, grossista etc.




    Last edited by n0x; 15-12-10, 15:22.

  • Font Size
    #2
    Penso siano uguali a questi http://www.purte1.com/index1.html .
    Non sono male,anzi,secondo me meglio dei tanto decantati braking che per quello che ho avuto modo di vedere fanno pena.Io personalmente non li ho mai acquistati anche perch? non amo i dischi a margherita ma provando le moto di 2 amici che li montano mi hanno fatto una buona impressione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non so.. ma visto che non costano 100 euro... andrei su qualcosa di pi? noto e diffuso...

      I Braking li paghi un centello di pi? ma se li vendi 200 euro li prenderai sempre.. e quelli si SA che vanno bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Io non so.. ma visto che non costano 100 euro... andrei su qualcosa di pi? noto e diffuso...

        I Braking li paghi un centello di pi? ma se li vendi 200 euro li prenderai sempre.. e quelli si SA che vanno bene...
        Onestamente sto cercando di capire se qualcuno se' inventato un lavoro nn suo oppure sono al livello di marchi pi? blasonati dove appunto, paghi il marchio e non solo la qualita'.
        Cmq ho sentito che anche i braking non sono esenti da problemi e non sono casi isolati.
        Il discorso della vendita non l'ho capito molto...i dischi mi servono per fermare la moto non per rivenderli

        Comment


        • Font Size
          #5
          sembrano fatti molto bene ..su questo non ce nulla da dire
          anche possibile che come qualita possono essere ottimi ..bisogna provare per capire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by n0x View Post
            Onestamente sto cercando di capire se qualcuno se' inventato un lavoro nn suo oppure sono al livello di marchi pi? blasonati dove appunto, paghi il marchio e non solo la qualita'.
            Cmq ho sentito che anche i braking non sono esenti da problemi e non sono casi isolati.
            Il discorso della vendita non l'ho capito molto...i dischi mi servono per fermare la moto non per rivenderli
            beh il discorso penso fosse che se un domani decidi di venderli se vai su marchi pi? blasonati non hai problemi,questi non si sa....
            Io personalmente lascerei perdere sia questi che i braking e andrei su discacciati/brembo o restando sui dischi a margherita non sono male i Galfer.Comunque il produttore penso sia quello di cui ho messo il link prima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sti dischi li vedo per la 3? volta sul 3? forum diverso...e su ognuno c'? uno diverso che dice di essere quello che li produce...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                sti dischi li vedo per la 3? volta sul 3? forum diverso...e su ognuno c'? uno diverso che dice di essere quello che li produce...


                secondo me so' cinesi....che non vuol dire che vadano male ....visto che molti blasonati li producono li'!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e anche possibile ..ormai lavorano solo i cinesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    e anche possibile ..ormai lavorano solo i cinesi
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      sti dischi li vedo per la 3? volta sul 3? forum diverso...e su ognuno c'? uno diverso che dice di essere quello che li produce...
                      Si ? vero poi pero' quando vai a chiedere ti dicono che ti metteranno in contatto con... etc.etc.
                      Credo che abbia vinto kimi il contest "indovina chi li produce"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me sembrano i cinesi dei quali ? pieno anche subito.it.

                        Colori e flange son quelli...

                        Questo non vuol dire che siano necessariamente di scarsa qualit?. Si tratta di un prodotto nuovo e non ci sono feedback. Quindi a quel prezzo sceglierei altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sui freni non lesinerei...poi fate voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by n0x View Post
                            Ciao
                            Sono quasi arrivato con i dischi e mi sto guardando attorno su cosa comprare; A parte i soliti nomi, mi sono imbattuto in quelli che vende Scardino, prodotti da loro. Visti dal vivo (capirai...) sembrano ben fatti. Loro dicono che li fanno con uno spessore della flangia e della pista maggiore rispetto alla concorrenza, il che li rende meno soggetti a deformazioni. Qualcuno li ha mai usati? Ci sono feedback su sti dischi?
                            Scardino come lavori di raddrizzatura e centraggio di solito ? garanzia di qualita', pero' vai a sapere...
                            Ah costano 300 soldini la coppia, perch? saltano il passaggio distribuzione, grossista etc.
                            Procedure di qualit? e Scardino non vanno molto d'accordo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me sembrano i galfer

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X