Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibra con brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io avevo stesso problema, CBR600 '08 che uso in pista, pompa brembo, tubi in treccia e dischi braking....
    Mondato pastiglie DID e vibrava dopo circa 2000km di pista, ho provato SBS ed uguale....
    L'altro giorno ho provato i brembo supersport a valle eeeeeeeeee na figata, tutti i problemi scoparsi

p.s. ho mandato i miei braking in fabbrica per capire come mai vibrassero....
    Il loro rapporto tecnico, riassumendo, dice che i dischi sono ok, i nottolini anche, spessore anche, pastiglie anche maaaaaaa li ho scaldati troppo quindi niente garanzia perch?, secondo loro, ? colpa mia!!!!
    Porca trota, li uso in pista quei freni, mica per andare al bar
    Last edited by Dima; 28-03-11, 13:19.

Comment

• Font Size
      si ma i braking son per andare al bar mica per correrci son belli ma non ballano (a me piaccion di piu i brembo anche di estetica per? sn gusti)
      Last edited by Ema90; 28-03-11, 13:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        si ma i braking son per andare al bar mica per correrci son belli ma non ballano (a me piaccion di piu i brembo anche di estetica per? sn gusti)
        Onestamente d'estestica i pi? belli, almeno per me, sono i discacciati...
        Ma venendo da una fregatura come i braking, sono andato sul sicuro con mammaBrembo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mich73 View Post
          Mi dici come hai fatto a montare le pastiglie sulle pinze m4 senza mettere le mollette visto che queste ultime sono indispensabili perche' fanno da tenuta?Due sono le ipotesi,o non sono le m4 oppure hai corso un grosso rischio e potrebbe essere la causa delle vibrazioni perche' si "muovevano" le pastiglie.Quindi come ti hanno gia' detto monta ASSOLUTAMENTE le mollette...
          assolutamente esatto!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dima View Post
            Onestamente d'estestica i pi? belli, almeno per me, sono i discacciati...
            Ma venendo da una fregatura come i braking, sono andato sul sicuro con mammaBrembo
            esatto, basta vedere le competizioni per capire la superiorit? di brembo rispetto a tutto il resto, il 95% delle moto o auto che girano in pista han brembo, non credo siano tutti scemi che non capiscono niente, vorra dire qualkosa che usano brembo e non braking o altro no?
            Last edited by Ema90; 29-03-11, 11:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              esatto, basta vedere le competizioni per capire la superiorit? di brembo rispetto a tutto il resto, il 95% delle moto o auto che girano in pista han brembo, nonc redo sia tutti scemi che non capiscono niente, vorra dire qualkosa che usano brembo e non braking no?
              Mettiti l'elmetto adesso.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gagge1984 View Post
                i dischi sono dritti perch? in tutte le occasioni che ho provato le m4, quando le ho smontate e rimesso l'impianto originale, la moto frenava benissimo con i dischi braking..
                Potrebbe essere una soluzione mettere i ss, per? prima vorrei essere essere sicuro che dipenda dai dischi.. Prima provo con quelli originali

allora ho estirpato i braking e messo su grimeca ds line (presi ad un prezzone,e veramente fatti bene).....domenica provo e poi ti faccio sapere........se ancora vibra stavolta prendo la motosega.........
                a presto,saluti

Comment

• Font Size
                  sabato prossimo provo a rimontare i dischi originali.. speriamo sia la volta buona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BEBBO View Post
                    allora ho estirpato i braking e messo su grimeca ds line (presi ad un prezzone,e veramente fatti bene).....domenica provo e poi ti faccio sapere........se ancora vibra stavolta prendo la motosega.........
                    a presto,saluti

allora provati ieri,uscitella domenicale,la vibrazione e' sparita completamente!!!, e non solo,oltre ad essere belli da montati,questi grimeca vanno davvero bene,frenano di brutto,ed hanno una modulabilita' sulla leva fantastica!! addio wave

Comment

• Font Size
                      allora provati ieri,uscitella domenicale,la vibrazione e' sparita completamente!!!, e non solo,oltre ad essere belli da montati,questi grimeca vanno davvero bene,frenano di brutto,ed hanno una modulabilita' sulla leva fantastica!! addio wave
                      Evidentemente i tuoi wave avevano qualche problema,cosi' come puo' capitare con altri dischi....Io li ho da tempo e non ho mai avuto nessun problema di vibrazioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mich73 View Post
                        Evidentemente i tuoi wave avevano qualche problema,cosi' come puo' capitare con altri dischi....Io li ho da tempo e non ho mai avuto nessun problema di vibrazioni...
                        Sar?... ma si legge accadere molto pi? spesso con gli wave che con i dischi classici

Comment

• Font Size
                          bene, sono molto felice per te. sabato prover? con i dischi originali, cos? prima di comprare degli altri dischi vedo se ? realmente quello il problema. poi vi far? sapere.

Comment

• Font Size
                            preovato questa mattina con i dischi originali e la vibraione ? sparita.. ora mi comprer? un bel paio di supersport..
                            grazie a tutti per avermi autato a risolvere il preblema.

Comment

X
                            Working...
                            X