Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con mono mupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con mono mupo

ho bisogno di aiuto...sulla mia street triple ho montato un mono mupo ab1 lo scorso anno. da subito ho avuto problemi con la regolazione del ritorno(non funzionava) e in seguito il mono ha cominciato a perdere olio...mupo mi disse che non c'era garanzia ma me lo avrebbero revisionato cos? mi sono rivolto al mio concessionario che mi ha fatto un lavoro apparentemente buono finch? non mi ? venuta questa mattina la brillante idea di segnarmi le regolazioni dal tutto chiuso sulla mia tabella.... vado ad avvitare tutta la compressione del mono e...sorpresa... quando la svito per ritornare ai 6 clic contati il manopolino gira a vuoto e i clic non si sentono pi?.... di comseguenza ora mi ritrovo con la compressione inchiodata. A questo punto vorrei sapere se esiste un sospensionista con i controcazzi in grado di revisionarmi SERIAMENTE il mono.. io corro in salita quindi mi serve qualcuno competente nel settore... chi mi pu? aiutare?? grazie mille in anticipo

• Font Size
    Perch? non telefoni direttamente a MUPO?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Perch? non telefoni direttamente a MUPO?
      hai ragione ma dopo il lavoro che mi hanno fatto inizialmente non mi fido un gran che....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MADCRIS79 View Post
        hai ragione ma dopo il lavoro che mi hanno fatto inizialmente non mi fido un gran che....
        Io parlavo della sede MUPO non di un loro centro assistenza.

Tecnologia e tradizione sono alla base delle sospensioni Mupo, progettate e realizzate in Italia con la missione di migliorare la tua esperienza di guida.

Comment

• Font Size
          Infatti mandalo a loro che con al max 100 euro te lo fanno nuovo

Comment

• Font Size
            Ma io originariamente l'ho acquistato proprio in sede da Mupo.... Pensavo fosse una garanzia ma non lo ? stato

Comment

• Font Size
              ma non erano le piccole aziende che offrivano l’assistenza migliore?

Comment

• Font Size
                Ma io originariamente l'ho acquistato proprio in sede da Mupo.... Pensavo fosse una garanzia ma non lo ? stato
                x curiosit?, ma lo hai preso nuovo o rigenerato dalla mupo? quanto tempo ? passato da quando lo hai comprato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  x curiosit?, ma lo hai preso nuovo o rigenerato dalla mupo? quanto tempo ? passato da quando lo hai comprato?
                  l'ho preso nuovo ma gi? dopo un paio di mesi non me lo passavano in garanzia....e sinceramente visto il lavoro svolto non mi fidavo un gran che a farglielo rifare. non voglio dire che mupo lavora male perch? ci sono tanti ragazzi che corrono con me che si trovano benissimo e non cambierebbero mai... evidentemente mi devo essere imbattuto nel tecnico sbagliato

Comment

• Font Size
                    a me sembra veramente strano...cio? tu spendi un 700 euro per un mono (pi? o meno) il mono ti da dei problemi oggettivi dpo 2 o 3 mesi... e non riesci a farti passare l'intervento in garanzia??? io farei mandare una bella raccomandata da un legale e stai a vedere come corrono...

Comment

• Font Size
                      MI sembra strano, son tutti bravi ragazzi e ci si parla bene. prova a ricontattarli, ci sar? un malinteso.

Io mandai su 3 volte le forcelle perch? non mi piacevano come erano fatte e non mi hanno preso un euro se non la spedizione.
                      Last edited by Alessio Mitico; 06-04-11, 10:09.

Comment

• Font Size
                        Trovi strano il tutto, avevo un ab1-evo con cui non sono riuscito mai a trovare il giusto setting, fino a quando sono caduto per colpa del posteriore leggero (troppo lungo da spiegare), contattata la Mupo, ci han messo un po a capire la situazione ma quando han compreso che l'errore ? stato loro nell'interasse, dopo due anni me ne hanno dato uno NUOVO e mi ha chiamato diverse volte per il peso, il tipo di gomme etc... Rivolgiti a Monica la responsabile del customer care Italia e sei in una botte di ferro.
                        Ora avendo le cartucce ?hlins ho preso un ttx....
                        Aggiungo che dopo il primo anno di utilizzo appena rimesso scoppio il paraolio ed usci tutto il liquido, lo rimandai in Mupo e spesi 135€ tra revisione e spedizione (ma non di accorsero della cappellata dell'interasse...)
                        Last edited by Chry113; 06-04-11, 10:12.

Comment

• Font Size
                          l'ho preso nuovo ma gi? dopo un paio di mesi non me lo passavano in garanzia
                          Non esiste: se l'hai preso come privato hai diritto a garanzia biennale, altrimenti un anno.
                          Non ? il fornitore che decide la garanzia, ma la legge.
                          Se hai un amico avvocato, fagli scrivere due righe su carta intestata e vedrai che si risolve tutto in men che non si dica

Chiaramente, se non l'hai danneggiato tu...

Comment

• Font Size
                            Io credo che se telefoni alla MUPO a Gianluca Nannelli e gli spieghi la storia, ti trova una soluzione. Io ho avuto a che fare con loro e mi sono sempre trovato strabene, c'? da dire che io abito vicino e vado/andavo direttamente in azienda; un rivenditore forse ha atteggiamenti diversi.................Comunque la legge ? legge la garanzia la deve applicare anche un rivenditore!

Comment

• Font Size
                              hanno ragione, chiama mupo direttamente , io gli ho fatto modificare il mio mono e andava alla grande dopo, vedrai che risolvi direttamente con loro. specificagli anche chi non ti ha assisstito in garanzia ? bene che sappiano

Comment

X
                              Working...
                              X