Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico cbr600rr del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico cbr600rr del 2005

ciao ragazzi sono ancora qui da voi molto piu esperti di me. Vorrei sostituire lo scarico ma prima di fare cavolate preferisco rompere a voi possiedo una cbr600rr del 2005 molti di voi hanno gia risposto ad alcune domande quindi mi scuso in anticipo se qualcuno mi mandasse a quel paese ha perfettamente ragione. Comunque ho sentito molte persone che mi hanno detto che se cambio lo scarico passando dall originale perch? mi piace un sound piu particolare e piu forte della moto con uno di qualsiasi marca mivv leo vince ecc ecc...rischio di portare problemi come l aumento di consumi in primis oppure peggio ancora problemi a livello di motori per via di mappatura carburazione e quant altro alla moto.
    Vorrei sapere se questo e vero e cosa ne pensate ma sopratutto cosa mi consigliate????

ultima domanda degli scarichi che ho menzionato all inizio del post voi che ne pensate qual ? quello che ha il sound piu bello per la mia cibby???? grazie mille a tutti per le risposte ragazzi...lamp

• Font Size
    Cbr600rr 2005

Ciao Dany89,
    a parte i gusti estetici ed il sound, che sono personali, la scelta dello scarico dipende da come e quanto intendi modificare la moto. Ormai tutti i costruttori di scarichi e non solo Arrow offrono sia i terminali per i collettori originali che i kit completi: dipende da quanto sei disposto a modificare e spendere. Per quanto riguarda i tuoi dubbi sulle mappature, noi di Arrow consigliamo di controllare il livello del CO dopo aver installato lo scarico: in questo modo si tengono sotto controllo eventuali variazioni che potrebbero dare problemi. Logicamente cambiare la mappatura o installare una centralina aggiuntiva aiuta molto, soprattutto "tira fuori" dallo scarico e dal motore quello che ? possibile.

Quindi a seconda di quello che vuoi fare, puoi seguire strade differenti:

montare il silenziatore + il raccordo sui collettori originali
    montare un kit completo (nota: nel caso di Arrow potresti "completare" il kit anche in un secondo momento, aggiungendo al terminale + raccordo il kit collettori)
    montare un kit completo da pista, ma in questo caso occorre anche un lavoro sulla meccanica del motore.

Ciao, Raffaele

Comment

X
    Working...
    X