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dunlop kr 133 200/65/420info?

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  • dunlop kr 133 200/65/420info?

    Purtroppo il forum DUNLOP ha chiuso i battenti
    mr grip. Non può. Piu. Aiutarmi.detto ciò. Non
    E che qualche esperto nostalgico tipo il buon
    Mastrostaccatore. O masterace etc.mi possa illuminare
    Su ste gomme?sappiamo che sono fatte in jap e che
    Probabilmente non sono ntec. Ora sono paragonabili
    alle vecchie kr che ballavano a manetta?a che pressioni
    Vanno messe a caldo?le mescole sono le stesse delle or
    108?in poche parole chi le conosce. E come lavorano?aspetto
    I soliti ben informati saluti. E grazie a tutti

  • #2
    Originally posted by tonimodolo View Post
    Purtroppo il forum DUNLOP ha chiuso i battenti
    mr grip. Non può. Piu. Aiutarmi.detto ciò. Non
    E che qualche esperto nostalgico tipo il buon
    Mastrostaccatore. O masterace etc.mi possa illuminare
    Su ste gomme?sappiamo che sono fatte in jap e che
    Probabilmente non sono ntec. Ora sono paragonabili
    alle vecchie kr che ballavano a manetta?a che pressioni
    Vanno messe a caldo?le mescole sono le stesse delle or
    108?in poche parole chi le conosce. E come lavorano?aspetto
    I soliti ben informati saluti. E grazie a tutti
    non vorrei dire una cagata ma mi sa' che sono per cerchi 16.5

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    • #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      non vorrei dire una cagata ma mi sa' che sono per cerchi 16.5
      non è una cagata, sono per cerchi da 16,5

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      • #4
        Originally posted by flanagan View Post
        non è una cagata, sono per cerchi da 16,5
        r420 è 16,5'

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        • #5
          Originally posted by Bemat View Post
          r420 è 16,5'
          esatto ed è quelli che ho sulla mia...

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          • #6
            si compari sono 16,5,però il mio problema è capire come lavorano ste kr 133 made in japan,sono
            paragonabili alle kr 108 ntec oppure alle vecchie pre ntec,molto ballerine.a che pressioni lavorano,1,4 come
            ntec oppure 1,8 delle tipo vecchio
            poi le mescole sono le stesse delle europee 108 o sono diverse?
            chi sa parli!!!!
            Last edited by tonimodolo; 17-04-11, 22:49.

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            • #7
              Originally posted by tonimodolo View Post
              si compari sono 16,5,però il mio problema è capire come lavorano ste kr 133 made in japan,sono
              paragonabili alle kr 108 ntec oppure alle vecchie pre ntec,molto ballerine.a che pressioni lavorano,1,4 come
              ntec oppure 1,8 delle tipo vecchio
              poi le mescole sono le stesse delle europee 108 o sono diverse?
              chi sa parli!!!!
              Io le userò domani a misano dietro 200/70, quindi ti farò sapere, solo che non so come vanno le altre kr, dato sarà la prima volta che userò le kr!!

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              • #8
                uppete.........

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                • #9
                  Originally posted by tonimodolo View Post
                  uppete.........
                  Ho guardato sulle gomme e ho le 108, quindi non so darti info a riguardo...mi dispiace!

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                  • #10
                    dunlop slick

                    ciao mi inserisco per chiedere se mi sapete dire a cosa corrispondono le mescole E ed H delle dunlop slick. io uso le pirelli e vorrei sapere se mi potete dire queste mescole a cosa corrispondono per la pirelli superbike. grazie

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                    • #11
                      i KR133 sono gomme posteriori dei 125 GP sara' un po' dura trovarle in misura 200...

                      la misura che dici tu esiste solo in versione 108.

                      generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

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                      • #12
                        La gomma che dici è la 200/65 R420 Kr 133, è per la Sperbike Japponese, vengono prodotte in giappone e non hanno la costruzione Ntec, le mescole come tutte le giapponesi KR sono identificate con A-B-C-D, ma ormai anche in giappone usano le KR 108 inglesi.
                        Mr. Grip

                        www.dunlopmotorsport.it

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                        • #13
                          Originally posted by Mr. Grip View Post
                          La gomma che dici è la 200/65 R420 Kr 133, è per la Sperbike Japponese, vengono prodotte in giappone e non hanno la costruzione Ntec, le mescole come tutte le giapponesi KR sono identificate con A-B-C-D, ma ormai anche in giappone usano le KR 108 inglesi.

                          Ciao M.Grip,visto che ci sei vorrei approfittarne per fare una domanda semplice...,l'anteriore d211gp da 17 mescola 6813 va a sostituire la precedente 6704 o affianca quest'ultima come mescola?Grazie

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