Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTTY AFR tuner che mi sapete dire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTTY AFR tuner che mi sapete dire?

ragazzi ho la possibilita di acquistare a 200? il motty afr tuner completo di sonda lambda

che mi sapete su questa centralina?

usa la sonda lambda sempre? oppure lo si usa solo per fare la mappatura poi si stacca?

vantaggi e svantaggi?
    grazie del vostro aiuto. sono indeciso

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    ragazzi ho la possibilita di acquistare a 200€ il motty afr tuner completo di sonda lambda

che mi sapete su questa centralina?

usa la sonda lambda sempre? oppure lo si usa solo per fare la mappatura poi si stacca?

vantaggi e svantaggi?
    grazie del vostro aiuto. sono indeciso
    qui c'? scritto che ? un Auto-Tune http://www.afrtuner.com/description.html

La Motty AFR Tuner ? stato creato per risolvere questo problema. Esso controlla automaticamente il rapporto aria-combustibile della carica di aspirazione in base al target di utenza rapporto di miscela aria-carburante map definita e mantiene continuamente presente, anche se nuove modifiche apportate alla moto o lenti cambiamenti come l'intasamento del filtro aria o l'usura del motore avvengono .
    sembra che bisogna lasciare tutto installato

Comment

• Font Size
      Ma con quale centralina va interfacciata? Non scrive direttamente la mappa, registra solo?

Comment

• Font Size
        mah... io te lo sconsiglio.

Non perch? non sia valido ma perch? devi essere un buon tecnico per tutto.

Per l'installazione perch? non c'? cabalaggio dedicato, quindi devi tagliarti i fili della moto e farti tutto a mano con filo e stagno, e se non sei pi? che bravo, ? meglio lascir perdere perch? i fili da collegare sono numerosi.

E poi per il software, molto preciso e professionale ma molto tecnico, cio? devi conoscere bene quello che tocchi.

Tra l'altro ti fa anche da acquisizione dati per Lamda e AFR per vedere poi al PC i cambiementi in funzione del trascorrere dei minuti e capire ancora meglio come intervenire.

Meglio una lurida PC V con autotune At-200 e camminare!

Comment

X
        Working...
        X