Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa posso aspettarmi dai cerchi piu leggeri??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io commento con un maledetto schifoso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      io commento con un maledetto schifoso
      ???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
      Con chi ce l'hai?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nostradamus View Post
        ???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
        Con chi ce l'hai?
        con manlio

        lui sa il perch?

        Comment


        • Font Size
          #19
          aaahhhaaaahhhhaah.....e guerra aperta ai cbr.....quelli fighi x intenderci...ma benjo stai tranquillo....nostrad ha detto solo 2 sec circa....magari...a proposito fighissimi gli ultimi 2 scatti dell ultima gara.. non farli sparire se no dal tuo scarico uscira zucchero filatodolcezza mia....vi do 2 caratteristiche ..ricavati dal pieno ..anodizzazione dura superficiale.. ultimo ma non ultimo pezzi unici con specifiche moto2 ufficiali su attacchi suzu....rosicate gente rosicate......ora manca solo un buon pilota

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manliogixxer View Post
            ora che x questa stagione i giochi sono fatti .... ho un chiodo fisso, ho pronto da montare il set di cerchi che babbo natale mi ha consegnato in anticipo cosa ci si puo aspettare come miglioramento della ciclistica della moto, dalla guidabilit? e dal rendimento in generale???? bisogner? modificare l assetto???dovro abituarmi come fosse un altra moto????e ovvio che il motto ..provare x credere...? la miglior risposta...ma chiedo lumi a chi ci ? gia passato e l inverno e lungo e con la moto pronta con questi gioielli la bella stagione ? ancora piu lontana....e la mente frulla.....aaaahh dimenticavo 2 kiletti sulle masse in rotazione e non sospese......
            Io provato i cerchi fusi ed in alluminio forgiato (credo -1,5 Kg) sulla stessa moto e le differenze fondamentali sono state:
            - una minore inerzia dello sterzo in tutte le circostanze,

            - cambi di direzione enormemente pi? veloci (roba da doversi riparametrare per evitare di finire fuori all'interno della curva),

            - un senso di leggerezza dello sterzo, dovuta al minor peso, a cui bisogna fare l'abitudine,

            - con i forgiati la direzionalit? era perturbata, in maniera pi? evidente che con i cerchi fusi, dalle malformazioni del terreno; se hai l'ammortizzatore di sterzo regolabile puoi ovviare chiudendo un p? i registri.

            Comunque sia il cambiamento ha degli effetti evidenti sulla dinamica della moto e dovrai abituartici.

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche a me i forgiati hanno cambiato la vita...la miglior spesa che si possa fare su una moto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by manliogixxer View Post
                aaahhhaaaahhhhaah.....e guerra aperta ai cbr.....quelli fighi x intenderci...ma benjo stai tranquillo....nostrad ha detto solo 2 sec circa....magari...a proposito fighissimi gli ultimi 2 scatti dell ultima gara.. non farli sparire se no dal tuo scarico uscira zucchero filatodolcezza mia....vi do 2 caratteristiche ..ricavati dal pieno ..anodizzazione dura superficiale.. ultimo ma non ultimo pezzi unici con specifiche moto2 ufficiali su attacchi suzu....rosicate gente rosicate......ora manca solo un buon pilota
                seeeeeeeeeeeeeee due secondi ai paracarri

                a te lo spero ma la vedo difficile che ti facciano andare al 32

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  seeeeeeeeeeeeeee due secondi ai paracarri

                  a te lo spero ma la vedo difficile che ti facciano andare al 32

                  scambio cerchi fighissimi con pilota velocissimo:1:.....astenersi perditempo.....il crono non perdona.....accetto le regole del daidegas.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io necessito di sapere quanto li hai pagati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mutuo acceso x 120 rate da 250 e........non so non li ho ancora pagati......oooppper? mi viene un dubbio ...e 2 gg che mia moglie non torna a casa....e sono 2 gg che non c'? il titolare in azienda....ti sto facendo il regalo di natale caaarrrooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        te intanto vedi di esserci al pranzo di bobo per piacere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X