Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo conigli per gli acquisti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo conigli per gli acquisti...

    ciao ragazzi devo mettere un ammo di sterzo sulla mia cbr 600 rr senza spendere tanto (ovviamente usato) ho trovato un extreme tech voi che mi dite va bene? altri marchi consigliati?
    ditemi voi perche io di ammortizzatori di sterzo non ne capisco na mazza! grazie

  • Font Size
    #2
    Hyperpro...costa ma vale ogni singolo euro... contatta Mr.Molla, potrebbe avere qualche usato da vendere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho trovato un extreme tech a 95 euro spedito che ne dite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio l'extremetech a 95? o un holins a 220???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai tenuto in considerazione il consiglio di Gabel???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo metti x estetica o x bisogno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max750s View Post
              Lo metti x estetica o x bisogno?
              per bisogno perche la moto dopo le ultime modifiche quando apri il gas sbacchetta che ? una meraviglia pero se oltre che utile ? anche bello meglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by muccetto View Post
                per bisogno perche la moto dopo le ultime modifiche quando apri il gas sbacchetta che ? una meraviglia pero se oltre che utile ? anche bello meglio...
                ammazza, un cbr600 che modifica era ? corona da stuntman?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho semplicemente messo scarico completo arrow filtro bmc e rapidbike 3 con la mappa dedicata e quando apro e cambio marcia dal prima alla seconda o dalla seconda alla terza mi si alza un po e mi sbacchetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e sei sicuro che il problema sia l'ammo di sterzo?
                    Cmq la discussione interessa anche a me, in pi? aggiungo.
                    Cambiando gli attacchi v? bene qualsiasi ammortizzatore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                      e sei sicuro che il problema sia l'ammo di sterzo?
                      L'ammortizzatore di sicuro mi tiene lo sterzo piu fermo e anche se dopo si impennera comunque almeno la ruota rimane dritta e non fa piu la "ballerina" come adesso. Io la penso cosi poi correggetemi se sbaglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by muccetto View Post
                        L'ammortizzatore di sicuro mi tiene lo sterzo piu fermo e anche se dopo si impennera comunque almeno la ruota rimane dritta e non fa piu la "ballerina" come adesso. Io la penso cosi poi correggetemi se sbaglio...
                        IMHO, c'? qualcosa che non quadra...hai una moto splendida, ma con rapportatura di serie ? impossibile che sia diventata una tale belva...ancora ancora prima-seconda, ma non seconda-terza...c'? qcosa di sbagliato nelle quote o nella taratura del mono...e poi scusa, se la usi in pista direi che ? davvero poco redditizia una moto che si comporta cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche secondo me il problema sono le quote o le taratura delle sospensioni.
                          Di solito l ammortizzatore si cambia x montare uno da lasciare pi? libero..

                          Anche perch? quando la moto s bacchetta l ammortizzatore pi? di tanto non riesce a fare!!
                          Anche le pressioni troppo alte delle gomme danno questi problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io in pista non ci sono mai andato ancora ma vorrei andarci a febbraio in occasione del training day a vallelunga comunque io nella mia ignoranza appena ho visto il problema ho subito pensato che ci volesse l'ammortizzatore di sterzo poi non so se puo dipendere dalla taratura del mono io comunque ho tutte le tarature originali perche sul librettino della manutenzione c'? scritto che la taratura originale ? adatta ad una persona che pesa sugli 80 kg proprio come me....

                            nell'eventualit? che dovrei fare indurire o ammorbidire???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma quanti conigli ci vogliono per un ohlins ? LOL !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X