Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idropulutrice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    idropulutrice

    Ciao a tutti

    volevo comprarmi una idropulitrice per lavare macchina e moto ( abbastanza potente per lavare anche la terrazza)
    chi di voi ne ha una?
    quando ero in italia andavo tranquillamente all auto lavaggio ma qui a lussemburgo il piu vicino e' a 30 km...

    grazie a tutti in anticipo

  • Font Size
    #2
    Lascia perdere l'idropulitrice per lavare la moto, se parliamod i moto stradali.

    Fai danni e basta

    Secchio, acqua calda e olio di gomito (e sapone non aggressivo + wd40 per sgrassare)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Lascia perdere l'idropulitrice per lavare la moto, se parliamod i moto stradali.

      Fai danni e basta

      Secchio, acqua calda e olio di gomito (e sapone non aggressivo + wd40 per sgrassare)
      aggiungerei alla dotazione dell'amico sopra anche petrolio bianco per la morchia pi? ostinata e un pacchetto di bestemmie che vengono sempre buone

      Comment


      • Font Size
        #4
        io per lavare la moto uso sciantecler e scottex, l'idropulitrice fa solo danni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io la uso e mai danni e zero problemi, chiaro che non bisogna usarla sulla strumentazione, e sul cablaggio o parti elettriche. Pero' sui cerchi, sotto al codone e in generale va bene. Chante Claire diluito, lo spruzzo, lo lascio agire e poi idropluitrice. Faccio cos? da anni, e mai un problema. Infine soffio col compressore, asciugo le parti di carena, serbatoio con pelle in microfibra, e infine WD-40 sulle parti che vanno lubrificate, sgrasso e poi reingrasso catena, e lavoro super ok. Basta stare attenti! Ho visto fare piu' danni a lavare la moto a secco da gente incapace che non a lavarla con l'idro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toto#77 View Post
            aggiungerei alla dotazione dell'amico sopra anche petrolio bianco per la morchia pi? ostinata e un pacchetto di bestemmie che vengono sempre buone
            quoto,

            il petrolio bianco lo uso quando smonto le pinze per pulire i cilindretti delle monoblocco (anche li, conviene prima pulire i cilindretti e poi premerli per farli rientrare).

            Per quanto riguarda lo sgrassatore chantec, occhio perche' e' un filo aggressivo, se proprio los i vuole utilizzare e' giustio diluirlo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi se vi dico che cosa ho usato per pulire le carene mi sparate...
              Ho usato il diluente alla Nitro puro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by =Gi82= View Post
                Ragazzi se vi dico che cosa ho usato per pulire le carene mi sparate...
                Ho usato il diluente alla Nitro puro...
                Ad essere pazzi non c'e' nulla di male..... E ci vuoi far credere che non si sono come minimo scolorite!!!

                Comment

                X
                Working...
                X