Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi braking sk aiutatemi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi braking sk aiutatemi!!!

    Salve ragazzi ho gia messo questa domanda sul forum honda ma credo che qui ci sia qualkuno che mi sappia rispondere meglio
    Allora mi sono appena arrivati dei dischi braking sk comprati usati essendo gli sk flottanti sono andato subito a vedere se si muovevano ed il bello e' che nn si muovono o meglio devo metterci parecchia forza per farli muovere solo verticalmente di un micro millimetro invece orizzontalmente nn ci riesco proprio! La paranoia sale quando ho visto le rondelle che sono sui "nottolini" nella parte interna del disco sono tutte piegate allo stesso modo secondo voi sono fatte apposta per il ritorno del disco al momento della flottanza o sono rovinati??? Questa e' la foto di una di quelle rondelle premetto che sono tutte cosi su tutti e due i dischi grazie!

  • Font Size
    #2
    cercando di parlare terra-terra...

    la risposta ? s?, le rondelle son fatte in quel modo, quindi non preoccuparti.

    la risposta ? no, i dischi non devono muoversi sia destra-sinistra che alto-basso, ma solo lateralmente. se un disco si muove anche in su e gi?, avresti giusto un MINUSCOLO decentramento del peso... e non ? proprio carino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono fatte apposta cosi stai tranquillo ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il disco si deve spostare da destra verso sinistra e viceversa., no dall' alto in basso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille ragazzi mi avete tolto un bel peso!
          Un altra cosa: il tizio mo ha regalato anche due coppie di pasticche usate con quei dischi siccome sono quasi finite volevo metterle nuove le pasticche sono le zcoo e c'e' una sigla che credo identifichi la mescola ed e' 0329X ma su internet non ho trovato nnt vorrei sapere se sono pasticche stradali oda pista ed in caso quale pasticche mi consigliate? Sempre di zcoo parlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi prendere quelle per dischi a margherita, hanno codice diverso. per strada vanno benissimo, frenano subito e sono costanti, peccato che nel gsx r trasmettono troppo calore e aumentano l'effetto fading sulla leva; niente di che ma lo fanno. io ci ho fatto 9000 km in strada con mezza pistata a magione. dimenticavo...ho usato quelle normali, magari il profilo wave consumano un po' di piu'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by muccetto View Post
              Grazie mille ragazzi mi avete tolto un bel peso!
              Un altra cosa: il tizio mo ha regalato anche due coppie di pasticche usate con quei dischi siccome sono quasi finite volevo metterle nuove le pasticche sono le zcoo e c'e' una sigla che credo identifichi la mescola ed e' 0329X ma su internet non ho trovato nnt vorrei sapere se sono pasticche stradali oda pista ed in caso quale pasticche mi consigliate? Sempre di zcoo parlo...
              se la usu prevalentente in strada...monta le genuine honda anche su quei dischi pulisci bene le piste con l'acetone prima e vai tranquillo

              monta anche una pompa radiale degna con quei dischi sen? godi solo a met?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                se la usu prevalentente in strada...monta le genuine honda anche su quei dischi pulisci bene le piste con l'acetone prima e vai tranquillo

                monta anche una pompa radiale degna con quei dischi sen? godi solo a met?
                Bosco avevamo gia fatto sto discorso... Per adesso non c'e il cash ma appena posso una brembo rcs nn me la leva nessuno!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fai l'accoppiata e metti una Braking Cam Control

                  la RCS ce l'ha pure mia nonna sulla graziella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by warsteiner View Post
                    fai l'accoppiata e metti una braking cam control

                    la rcs ce l'ha pure mia nonna sulla graziella
                    quotone!!!:d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mai sentita questa cam control mi dite qualcosa in piu?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo Muce stai messo bene :
                        ti compri i dischi flottanti o semi e non sai come funzionano,
                        ti vuoi comprare una pompa e nomini il peggior prodotto che brembo abbia mai fatto
                        ...ovviamente scherzo
                        ....mica tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sfrutto il post per chiedere info su questi dischi, qualcuno li ha provati per pi? di una stagione?? come vanno??? Grazie mille

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            certo Muce stai messo bene :
                            ti compri i dischi flottanti o semi e non sai come funzionano,
                            ti vuoi comprare una pompa e nomini il peggior prodotto che brembo abbia mai fatto
                            ...ovviamente scherzo
                            ....mica tanto
                            Per i dischi ho preso questi perche ho trovato questi non sono mai stato in pista e su strada non e' che vado forte quindi per me uno tipo di disco vale l'altro per quel che riguarda le pompe non nascondo che nn ci capisco una beata mazza l'rcs mi piace esteticamente e basta...poi oh piano piano imparero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by muccetto View Post
                              Per i dischi ho preso questi perche ho trovato questi non sono mai stato in pista e su strada non e' che vado forte quindi per me uno tipo di disco vale l'altro per quel che riguarda le pompe non nascondo che nn ci capisco una beata mazza l'rcs mi piace esteticamente e basta...poi oh piano piano imparero...
                              Infatti il mio era un sano sarcasmo con l intento di nn offendere.
                              per apprendere ne hai di tempo.
                              Cmq lascia stare la rcs e vai di brembo classica, 19?20 secondo me ? un buon compromesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X