Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto storica senza targa e documenti : re immatricolazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto storica senza targa e documenti : re immatricolazione?

    Ho trovato un vecchio Guzzi V35.
    Non ha nessun documento.

    Lo prenderei a prezzo regalo.

    Vale la pena? Va re immatricolato? Se si...dovrei rimetterlo in sesto e portarlo a ritargare??

    Io lo prenderei per farne una Caf? racer.....ma se il gioco non vale la candela....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    vecchio Guzzi V35.
    Per esperienza personale. Non vale la pena spendere manco 1? dietro a quel cancello. E' stata la mia prima moto ed oggi ho ancora gli incubi. L'unica nota positiva ? che dopo averla posseduta capisci perch? i giapponesi sono diventati quello che sono. La nota negativa ? che dopo la positiva ti incazzi per l'industira italiana.
    Inoltre all'epoca mi passavano anche i 125. Motore senza cavalli e con la coppia di uno scooter 50 2 tempi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Ho trovato un vecchio Guzzi V35.
      Non ha nessun documento.

      Lo prenderei a prezzo regalo.

      Vale la pena? Va re immatricolato? Se si...dovrei rimetterlo in sesto e portarlo a ritargare??

      Io lo prenderei per farne una Caf? racer.....ma se il gioco non vale la candela....
      B?, sar? di qualcuno quella moto... quindi, almeno al PRA, sapranno dirti chi ? il proprietario. (a meno che non ? stata demolita )
      Fai il passaggio e una volta sistemato si va in motorizzazione per fare tutti i controlli (tipo quelli della revisione) per riavere il libretto nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        s? ma poi non ? pi? d'epoca.

        Comment

        X
        Working...
        X