Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da gp racer alle nuove power cup.. consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per quest'anno sono gia apposto ma il prossimo le provo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma qualcuno che sappia fare un paraone rispetto alle GP o KR ? le altre non sono certo superiori alle frencesi, anzi.... forse pizteller, ma non durano una cippa rispetto a michelin

      gli slick sono pure meglio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Qualcuno le ha usate a rijeka? tanto per avere un paragone sulla durata con dunlop..

        Comment


        • Font Size
          #19
          se non ? cambiato nulla rispetto a un paio di anni fa , come durata, a riejka ? meglio usare ancora dunlop gp o kr

          Comment


          • Font Size
            #20
            io le uso da maggio. ho fatto fuori finora una decina di treni e le trovo eccezionali, soprattutto l'anteriore, svelto ma stabile, mi ha cambiato la guida. rispetto alle gp racer con cui non mi sono mai trovato granch? c'? un abisso e anche rispetto alle sc2 secondo me la differenza si sente

            a parte due occasioni in cui ho usato la c al posteriore e il 190, mi sono assestato, su tutti i tracciati in cui ho girato, sul 180 vb b

            su consiglio michelin io le uso a 2.3 1.7 e mi trovo benissimo, alla prossima uscita per? voglio provare a tirare gi? di 0.2 l'anteriore

            sempre michelin consiglia di usare sia davanti che dietro molle dure, limitato precarico e idrauliche aperte. io sto pian piano cercando di ottimizzare il setting, ma andavano alla grande gi? subito dopo averle messe su con lo stesso setting che usavo con sc2

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per rjeka ci sono le dure! Cmq dalla stampa dicono che durano molto pi? delle precedenti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lucmoto View Post
                io le uso da maggio. ho fatto fuori finora una decina di treni e le trovo eccezionali, soprattutto l'anteriore, svelto ma stabile, mi ha cambiato la guida. rispetto alle gp racer con cui non mi sono mai trovato granch? c'? un abisso e anche rispetto alle sc2 secondo me la differenza si sente

                a parte due occasioni in cui ho usato la c al posteriore e il 190, mi sono assestato, su tutti i tracciati in cui ho girato, sul 180 vb b

                su consiglio michelin io le uso a 2.3 1.7 e mi trovo benissimo, alla prossima uscita per? voglio provare a tirare gi? di 0.2 l'anteriore

                sempre michelin consiglia di usare sia davanti che dietro molle dure, limitato precarico e idrauliche aperte. io sto pian piano cercando di ottimizzare il setting, ma andavano alla grande gi? subito dopo averle messe su con lo stesso setting che usavo con sc2
                Sono andato cosi forte da subito che non saprei cosa toccare al setting!
                Pressioni ho fatto 1,6 e 2.2 a caldo.. come da sito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by max750s View Post
                  Per rjeka ci sono le dure! Cmq dalla stampa dicono che durano molto pi? delle precedenti!
                  la parte centrale ? eterna. la spalla alla vista si degrada piuttosto velocemente con dei riccioli molto consistenti, molto pi? che su ogni altra gomma provata. io mediamente ci faccio gara (10 giri) e 7/8 turni di prove qualifiche quindi tra i 250 e i 300 km al mio ritmo da discreto fermone e poi le cambio per precauzione ma c'? ancora un buon grip

                  questo per quanto riguarda il post

                  l'anteriore ? infinito, faccio in tempo a usare 2 posteriori prima di cambiarlo

                  strappi: solo una volta allo slovakiaring che ha un asfalto un po particolare, con la mescola c, che per? ? pi? adatta alle alte temperature, mentre l? era freddino

                  da allora cmq sempre b e mai un problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cmq anche a me interesserebbe un confronto con le gp! Non le Racer... considerando per? che le dunlop sono molto pi? care!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by max750s View Post
                      Sono andato cosi forte da subito che non saprei cosa toccare al setting!
                      Pressioni ho fatto 1,6 e 2.2 a caldo.. come da sito
                      s? son corrette, il responsabile corse michelin mi ha consigliato 2.3/1.7 a caldo, con un range di +/ 0.2 a seconda del tipo e della temperatura dell'asfalto

                      grandissime gomme, davvero

                      la prossima stagione vorrei provare anche la a al posteriore. se come sembra appiccica pi? della b, chiss? che spettacolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by max750s View Post
                        Cmq anche a me interesserebbe un confronto con le gp! Non le Racer... considerando per? che le dunlop sono molto pi? care!
                        non sono paragonabili, vista la differenza di prezzo... il we scorso, a magny cours le davano in offerta a 180 euro a treno, misure e mescole a scelta, sia slick che intagliate. con i soldi che vogliono oer le gp ti ci fai 2 treni completi + un posteriore. non ? mica poco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sicuramente.. senza contare che non devi diventare matto con l assetto , le quote ecc! Non hanno nemmeno problemi di sbacchettate o di strappi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma io invece consiglerei dulop 211gp le gomme vanno bene tutte ma queste durano di piu tengono uguale e le puoi mettere invertite confronto la freccia...l unico problema ? trovarle a poco costano 458 euro a treno
                            ci ho messo un po a decidermi a spendere quella cifra ma alla fine ne vale la pena ho fatto un serale 2 mattine e una mattina di trasponder e sono piu che mezze al passo di 1:53 a misano vedete voi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dunlop a vita....finite le 211gp passer? ai 212gp..oppure kr...

                              Michelin mai pi?!! li ho usati due volte...due volte per terra!!

                              Ovvio questa ? una mia idea..ma dal momento che le gomme le devo pagare...monto le gomme che mi danno pi? sicurezza....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by james19 View Post
                                ma qualcuno che sappia fare un paraone rispetto alle GP o KR ? le altre non sono certo superiori alle frencesi, anzi.... forse pizteller, ma non durano una cippa rispetto a michelin

                                gli slick sono pure meglio
                                se vuoi un paragone il mio socio con un aprilia rsv1000 2006 girando di passo 1:50 con best 1:49 fa con le moto2 o con le kr 340km effetivi in pista a misano premetto che li ha fatti questa estate con 36 gradi!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X