Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore uso pista.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    HI-SINLUBIT: olio + additivo



    Comment


    • Font Size
      #152
      Io uso rsx 08 pi? additivo...na favola

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Wylly View Post
        Difatto Il royal ? il migliore ma costa 28e/l
        23,90?L quello per la pista, poi c'? quello consigliato per le supersportive ma per la stada che costa meno!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Sono indeciso se rimettere bardhal, XTS C60 10w-50, o se passare al SILKOLENE pro race 4 plus che ho visto non costa un patrimonio. Voi dove lo prendete e a quanto? Anche in MP.
          Da quest'anno user? la moto solo in pista.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Io sto usando Prorace...e mi trovo benissimo...p.s. vengo da Bardahl XTR...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Quanto lo paghi e dove se posso chiedertelo?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Butto nella mischie ache gli olii della Motorex, cosa mi dite

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by desmoKid View Post
                  Quanto lo paghi e dove se posso chiedertelo?
                  UMA Srl - Macchine eTecnologia per l'Industria - Flash Page se hai partita iva te lo spediscono direttamente, altrimenti ti dicono dove e chi lo vende nella tua zona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    io lo acquisto da Zack suspension a Fusignano (RA)

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      A detta di amici che hanno una moto prontopista il salto fra un 40 ed 50 ? notevole, fra il 50 ed il 60 non ? cos? incisivo !

                      Pero' dipende dai soliti fattori, moto, temperatura, tagliandi !

                      Secondo me con un carmbio olio regolare sei apposto col 50 e quello che risparmi lo reinvesti in altro olio

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Dipende...se avessi Honda il Castrol R4, con Suzuki mi trovo bene col XTC o con l'R4, Motul a me non piace su Suzuki ma e' sicuramente valido, su Kawasaki Silkolene o Valvoline, il RP non l'ho mai provato ma lo prover?
                        Come da post tu qua dici che su un Kawa prediligi Silkolene o Valvoline... posso chiederti la motivazione?
                        Io ho un kawa 636 del 2004 e da due anni uso l'XTC 60 con grande soddifazione prestazionale ed economica, anche se non nego che viste tutte queste info sugli olii "TOP" sarei curioso di vedere se veramente valgono questa grossa differenza di prezzo. (si parla di un incremento del doppio nel mio caso)
                        Ma prima essendo un eterno curioso mi piacerebbe sapere il perch? della tua affermazione riguardo i motori kawa e l'olio da utilizzarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Dopo aver letto un po' datemi un opinione, Kawasaki zx6r 2010, uso pista amatoriale, moto con circa 5000 km, scarico, centralina racing Kawa con cambio elettronico.
                          Olio bardhal xtc c60 10w50, va bene???
                          Grazie ;-)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by lmb975 View Post
                            Dopo aver letto un po' datemi un opinione, Kawasaki zx6r 2010, uso pista amatoriale, moto con circa 5000 km, scarico, centralina racing Kawa con cambio elettronico.
                            Olio bardhal xtc c60 10w50, va bene???
                            Grazie ;-)...
                            io lo ho provato proprio sto weekend e devo dire che problemi non me ne ha dato quin di penso che lo user? ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by lmb975 View Post
                              Dopo aver letto un po' datemi un opinione, Kawasaki zx6r 2010, uso pista amatoriale, moto con circa 5000 km, scarico, centralina racing Kawa con cambio elettronico.
                              Olio bardhal xtc c60 10w50, va bene???
                              Grazie ;-)...
                              no..io il bardhal lo lascerei a chi piace il marketing..
                              ? un olio discreto...tutto qui.

                              fossi in te , se non hai voglia di cercare prodotti pi? professionali,
                              prenderei il silkolene.



                              oppure io sul kawa uso rsx08 ht sin lubit, oppure il royal purple che non mi ricordo come si chiama..
                              asolutamente da cambiare entrambi dopo max 800 km di pista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X