Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi come sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi come sono?

    Raga, ho avuto un'offerta per le Diablo (180/55 zr 17 (73w))
    voi come la considerate come gomma?


  • Font Size
    #2
    ottima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un buon compromesso fra durata e prestazione. Nulla di particolarmente estremo... piglia diablo corsa

      Comment


      • Font Size
        #4
        adesso vedo se mi fanno qualke altra offerta altrimenti ripiego volentieri sulla Diablo


        thanksss

        Comment


        • Font Size
          #5
          diablo corsa OK!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho avuto un'offerta anke per le diablo corsa, ma penso ke x quello ke faccio io, una diablo normale, m andrebbe + ke bene...pista credo sia ancora lontano x me!
            almeno x ora la penso cos?


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DrAgHeTtO
              ho avuto un'offerta anke per le diablo corsa, ma penso ke x quello ke faccio io, una diablo normale, m andrebbe + ke bene...pista credo sia ancora lontano x me!
              almeno x ora la penso cos?



              Se vai su accessori mi pare c'? una descrizione perfetta fatta da feperis.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77
                diablo corsa OK!!!!!
                Io con il corsa mi sono trovato benissimo sono ottime gomme!!!!!!!!
                Il Diablo normale non lo conosco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le diablo sono l'ideale se utilizzi la moto quasi esclusivamente su strada,hanno un'ottimo compromesso durata(soprattutto se fai superstrade ecc..)-tenuta!

                  le diablo corsa sono indicate per un utilizzo della moto pi? "estremo"(come dice il nome stesso)..!il che non vuol dire utilizzare la moto solo in pista ma anche su strada non per viaggiare ma per divertirsi... :P !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    basta che non vai in pista van bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      basta che non vai in pista van bene...
                      Quoto, in pista dopo 10 giri sono alla frutta e se tieni un bel ritmo anche prima. Non ho mai visto cadere tanta gente come con queste gomme

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai de Diablo normali in strada, tocchi in terra col ginocchio anche con quelle, le corsa a mio avviso non servono a nulla, solo ad accontentare chi si sente un po' gasato e pensa di essere Vale in strada, ma le stesse cose le fai pure col Diablo normale.
                        Se pisti, SC Mescola o slick, se stradi Diablo normale vanno benissimo e durano un bel po' spt in mezzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lu90
                          ......se stradi Diablo normale vanno benissimo e durano un bel po' spt in mezzo.
                          intendi soprattutto in mezzo cn l'ultima frase?

                          cmq thank you

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lu90
                            Dai de Diablo normali in strada, tocchi in terra col ginocchio anche con quelle, le corsa a mio avviso non servono a nulla, solo ad accontentare chi si sente un po' gasato e pensa di essere Vale in strada, ma le stesse cose le fai pure col Diablo normale.
                            Se pisti, SC Mescola o slick, se stradi Diablo normale vanno benissimo e durano un bel po' spt in mezzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by staccatore
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              basta che non vai in pista van bene...
                              Quoto, in pista dopo 10 giri sono alla frutta e se tieni un bel ritmo anche prima. Non ho mai visto cadere tanta gente come con queste gomme
                              dipende...a parte il fatto che pochi di noi fanno 10 giri di fila a ritmi sostenuti , a ritmi non proprio estremi anche le diablo fanno la loro porca figura...io ad esempio ho girato in 1.49.5 a rijeka con il bandit 1200, che ha pure una gran coppia, di poco inferiore alle 1000 sportive senza alcun problema

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X