Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anteriore doppia vita?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anteriore doppia vita?

    volevo un parere, secondo voi nell'uso del solo pista una volta usurato il posteriore conviene cambiare l'intero treno di gomme o sostituire la sola gomma finita...
    siccome la gomme davanti mediamente fa piu km e siccome non si naviga nell oro vorrei sapere se ? una cosa azzardata oppure no..
    grazieee

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabry84 View Post
    volevo un parere, secondo voi nell'uso del solo pista una volta usurato il posteriore conviene cambiare l'intero treno di gomme o sostituire la sola gomma finita...
    siccome la gomme davanti mediamente fa piu km e siccome non si naviga nell oro vorrei sapere se ? una cosa azzardata oppure no..
    grazieee

    cambia solo il posteriore nessun azzardo
    mediamente 1 ant e 2 post

    Comment


    • Font Size
      #3
      se usi una dunlop dura davanti di posteriori ne fai 3 o 4!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        se usi una dunlop dura davanti di posteriori ne fai 3 o 4!!

        ? un pirellaio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabry84 View Post
          volevo un parere, secondo voi nell'uso del solo pista una volta usurato il posteriore conviene cambiare l'intero treno di gomme o sostituire la sola gomma finita...
          siccome la gomme davanti mediamente fa piu km e siccome non si naviga nell oro vorrei sapere se ? una cosa azzardata oppure no..
          grazieee
          fallo tranquillamente,e credo che lo facciano tutti,perch? buttare gomme buone,poi di questi tempi meglio risparmiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo a sapersi visto che le devo ordinare ordinero' due posteriori e un anteriore a questo punto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PowerFabry View Post
              ? un pirellaio
              Quest anno passo a Michelin... Voglio provare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabry84 View Post
                Quest anno passo a Michelin... Voglio provare!
                ottimo
                io sn passato a dunlop

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  ottimo
                  io sn passato a dunlop
                  occhio che con il tuo mupo senza valvola dedicata per coperture dunlop potresti avere dei problemi...
                  a meno che tu gia non la monti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabry84 View Post
                    occhio che con il tuo mupo senza valvola dedicata per coperture dunlop potresti avere dei problemi...
                    a meno che tu gia non la monti
                    che tipo di porblemi?...sono curioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Problemi di setting... La mupo al momento dell acquisto chiede di specificare il tipo di pneumatico utilizzato.. In pratica se si utilizza dunlop ti inseriscono una valvola nel mono che lo fa lavorare meglio con quel tipo di Pneumatico... Poi non farmi domande sullo specifico perch? non saprei risponderti me lo ha spiegato il mio meccanico quando ho acquistato gli ammortizzatori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabry84 View Post
                        Problemi di setting... La mupo al momento dell acquisto chiede di specificare il tipo di pneumatico utilizzato.. In pratica se si utilizza dunlop ti inseriscono una valvola nel mono che lo fa lavorare meglio con quel tipo di Pneumatico... Poi non farmi domande sullo specifico perch? non saprei risponderti me lo ha spiegato il mio meccanico quando ho acquistato gli ammortizzatori.
                        il tuo meccanico ? rimasto un p? indietro,con la tecnologia n-tech le dunlop hanno bisogno di piccoli affinamenti e basta,niente di stravolgente,ultimamente erano molto peggio le michelin!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Capiamoci bene... Il mio meccanico non mi ha detto che le dunlop fanno cacare!! ? mupo che nel caso si montasse dunlop inserisce una valvola dedicata nel mono ammortizzatore.. Poi io non so se anche senza questa valvola ci siano problemi.. A questo punto spero di non tribolare io!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho mupo dietro senza valvola,ho usato sia dunlop che metzeler,pirelli e zero problemi a volte le ho anche "miscelate" ...i tempi mi rimangono gli stessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              se usi una dunlop dura davanti di posteriori ne fai 3 o 4!!
                              quoto...

                              comunque, con ant. Pirelli (usate), ci faccio tranquillamente 2 posteriori Dunlop (dure o medio/dure)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X