Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un porta targa resistente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per un porta targa resistente

    Giorno fa mi si ? spezzato il porta targa e ho perso la targa

    devo rimettere un nuovo porta targa ,mi daresteun consiglio su un modello resistente ? non voglio pi? aver brutte sorprese .

    Ovviamente sorvolo sul fatto che devo immatricolare nuovamente la moto e fare la targa nuova Cxxxxx

  • Font Size
    #2
    Se ti pu? consolare quando avevo la moto da strada ne ho spezzati tre....fortunatamente la targa l'ho sempre ritrovata.....

    Tre di tre marche differenti....Alla terza rottura, non avevo voglia di comprarne un altro, ho preso il portatarga l'ho saldato e rinforzato......Sono finiti i miei problemi!!!! Dopo tre anni ancora nessuna rottura....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io uso i portatarga racingbike con supporto in carbonio e ad ora non ho avuto nessun tipo di problema. Con altri tutti in ergal, anche a me ? capitato di trovarli crepati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cbrschizzo View Post
        Se ti pu? consolare quando avevo la moto da strada ne ho spezzati tre....fortunatamente la targa l'ho sempre ritrovata.....

        Tre di tre marche differenti....Alla terza rottura, non avevo voglia di comprarne un altro, ho preso il portatarga l'ho saldato e rinforzato......Sono finiti i miei problemi!!!! Dopo tre anni ancora nessuna rottura....
        cavolo fortuna che l hai sempre ritrovata io ne avevo uno sul ninja della rizoma per? 120 euro di porta targa , mi hanno consigliato anche di prenderlo in ferro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skid73 View Post
          Io uso i portatarga racingbike con supporto in carbonio e ad ora non ho avuto nessun tipo di problema. Con altri tutti in ergal, anche a me ? capitato di trovarli crepati.
          ho capito prezzo di questo racingbike ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Circa 80-90 euro.
            C'e' la loro sezione, prova a chiedere per la tua moto se lo fanno e quanto costa.

            Comment

            X
            Working...
            X