Tutti danno dei valori massimi di SAG da non passare e non mi viene in mente il motivo.
? corretto dire che, a patto di non arrivare mai a pacco e a parit? di geometrie (cio? rialzando altrettanto la moto infilando la forcella e allungando l'interasse del mono), un SAG elevato pu? fare solo che bene o alla peggio nulla?
Gli unici effetti che mi vengono in mente sono un allontanamento dallo ?scalino? di rigidezza dato dall?attacco della contromolla e un maggior negativo che permette una copia migliore dell?asfalto in casi particolarmente sconnessi.
? corretto dire che, a patto di non arrivare mai a pacco e a parit? di geometrie (cio? rialzando altrettanto la moto infilando la forcella e allungando l'interasse del mono), un SAG elevato pu? fare solo che bene o alla peggio nulla?
Gli unici effetti che mi vengono in mente sono un allontanamento dallo ?scalino? di rigidezza dato dall?attacco della contromolla e un maggior negativo che permette una copia migliore dell?asfalto in casi particolarmente sconnessi.
Comment