Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finecorsa mono in estensione!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finecorsa mono in estensione!!!!!!

    Ho da poco montato un bitubo Xze01 in sostituzione del mono originale e da subito ho riscontrato un problema che secondo me ? molto pericoloso: il mono arriva molto molto presto a fine corsa in estensione. Si sente proprio il rumore TOC!!! ma davvero ci arriva con una facilit? estrema. Gi? mettendo il cavalletto laterale, scendo dalla moto e come va in estnsione di davvero poco : TOC!!!!

    Ma possibile? Il mono ? nuovo, acquistato nuovo di pacca, imballato...che ne pensate? Le regolazioni sono di serie con il precarico lasciato originale. anche perch? aumentando il precarico il mono rimane a finecorsa in estnsione anche da ferma!!!!!!!!!!!!!!!!! Il freno in estensione messo a met? come raccomandato da bitubo....mah..

  • Font Size
    #2
    Da come la descrivi sembra quasi che nel mono abbiano scordato di inserire la contromolla trovandoti cos? con un precarico esagerato che ti fa' arrivare a massima estensione l'ammortizzatore velocemente.
    Il rumore non ? un grosso problema in se, nel senso che magari quel mono nasce senza l'elastomero di finecorsa e ti fa' sentire il toc metallico.. poi magari se hanno scordato la contromolla possono aver scordato anche l'elastomero..

    Esponi il problema in azienda vedrai che capiscono al volo e risolvono in fretta.
    Purtroppo ? brutto ma tutti coloro che lavorano possono commettere cappelle.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? che ? scarico di gas e rimbalza su secco facendo rumore?

      Comment

      X
      Working...
      X