Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200/60 su cbr 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    200/60 su cbr 2005

    raga un informazione,chi ha montato un 200/60 sul cbr ha dovuto poi regolare qlcosa? la geometria cambia molto?

  • Font Size
    #2
    Se passi dal 190/55 al 200/60 la differenza si sente, la moto ? pi? alta dietro l'avantreno pi? carico e pi? pesante da guidare. In compenso hai pi? appoggio in massima piega, entra pi? veloce in curva e chiude meglio. Se ti trovi bene cos? come sei adesso, quando monti il 200/60 abbassala dietro se puoi o alzala un po davanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok. far? una sessione cosi, poi vedo come mi trovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi un mio amico pistaiolo mi ha regalato una diablo superbike 190/65.. (non ho sbagliato a scrivere) non riesco a montarla per?.. la gomma mi batte contro il leveraggio del mono.. C'? qualche rimedio o mi ci posso scaldare d'inverno con quella gomma?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frezy88 View Post
          ragazzi un mio amico pistaiolo mi ha regalato una diablo superbike 190/65.. (non ho sbagliato a scrivere) non riesco a montarla per?.. la gomma mi batte contro il leveraggio del mono.. C'? qualche rimedio o mi ci posso scaldare d'inverno con quella gomma?
          Mi Sa che ti puoi scaldare, oppure se hai spazio monti una corona pi? piccola e aumenti interasse ma non mi sembra una buona idea...

          Comment

          X
          Working...
          X